MotoGP, test Barcellona: Alex Marquez è il più veloce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Appena due giorni dopo la fine del Mondiale 2024, la MotoGP torna in pista, sempre a Barcellona, per i primi test della stagione 2025. Tante novità: il campione in carica Jorge Martin sale per la prima volta in sella all'Aprilia e chiude undicesimo, così come Marc Marquez che firma il quarto tempo con la Ducati. Il più veloce è il fratello Alex (1'38"803), davanti a Fabio Quartararo (+0"396) e a Pecco Bagnaia (+0"595). (Sport Mediaset)
Su altri giornali
14:35 Test Barcellona, rientra in pista Marc Marquez e la Ducati Il #93 totalmente vestito di rosso come la moto, è attualmente settimo a +0.892 dal fratello in testa Barcellona 2024, prova di partenza andata male a Martin A 2 ore scarse dal termine delle prove Jorge Martin rientra in pista dopo la caduta e in pit lane prova una simulazione di partenza che risulta "scivolosa". (Motosprint)
Appena conclusa la stagione MotoGP 2024, è già tempo di guardare al Mondiale 2025. Mattinata di test ufficiali nel segno delle Ducati a Barcellona che, dopo aver eccezionalmente ospitato l’ultimo GP, è teatro anche delle prime prove per la prossima stagione. (Corse di Moto)
Aprilia: aria nuova e il #1 sul cupolino? (Motosprint)
Aprilia che ha schierato la nuova coppia di piloti: il campione del mondo Jorge Martin (ancora senza l'1, ma con due stelle al posto del numero) e Marco Bezzecchi. Tutte le novità aerodinamiche, i tempi, le sensazioni e le parole dei piloti. (Moto.it)
Marc Marquez ha concluso la propria stagione con il quarto posto nei test collettivi della MotoGP andati in scena sul circuito del Montmelò. (OA Sport)
All'arrivo sulla pista di Barcellona prima dell'inizio dei test di fine stagione della MotoGP il primo pensiero di Pecco Bagnaia è stato quello di dirigersi nel box Aprilia dove debuttano i nuovi piloti a cui il piemontese della Ducati è molto legato: quel Jorge Martin che gli ha appena strappato il titolo di campione del mondo e l'amico di sempre Marco Bezzecchi. (Fanpage.it)