MotoGP, Ducati GP24 vs GP25: Bagnaia analizza le differenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Bagnaia ha concluso il test MotoGP a Barcellona con il terzo tempo e dopo una giornata di lavoro molto intensa. C’erano tre Ducati Desmosedici nel suo box: una GP24, una GP25 e un ibrido. Ci sono state delle comparazioni importanti per cercare di capire come migliorare dopo una stagione che ha visto la casa … (Corse di Moto)
La notizia riportata su altri giornali
14:24 CADUTA DI JORGE MARTIN Dopo aver ingaggiato una piccola "bagarre" con l'amico nonchè Aleix Espargarò, il neo campione del mondo di MotoGP esagera e scivola perdendo l'anteriore nel bel mezzo di curva 5. (Motosprint)
14:32 – Carlo Pernat spiega le prime sensazioni di Enea Bastianini a Sky: “È contento, è una moto da staccatori e le prime sensazioni sono buone. La cronaca dei test (GPKingdom)
Tre moto, una mezza 24-25, facci un po' un recap della giornata... Il piemontese è terzo alla fine della giornata, davanti a lui Alex Marquez e Quartararo. Alle sue spalle il compagno Marquez. (Moto.it)
Marc Marquez ha concluso la propria stagione con il quarto posto nei test collettivi della MotoGP andati in scena sul circuito del Montmelò. (OA Sport)
Mattinata di test ufficiali nel segno delle Ducati a Barcellona che, dopo aver eccezionalmente ospitato l’ultimo GP, è teatro anche delle prime prove per la prossima stagione. Appena conclusa la stagione MotoGP 2024, è già tempo di guardare al Mondiale 2025. (Corse di Moto)
Sì, la verità è che il "tutto in rosso" è quello che volevo. Il "tutto in rosso" (in spagnolo "todo al rojo", divenuto uno slogan sui canali social di Marc Marquez) sembra che funzioni, no? (Moto.it)