Motomondiale: Test Barcellona. Alex Marquez il più veloce, Bagnaia terzo

Motomondiale: Test Barcellona. Alex Marquez il più veloce, Bagnaia terzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Seconda piazza per Quartararo, quarto Marc Marquez su Ducati, Martin undicesimo su Aprilia BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Alex Marquez è stato il più veloce nella sessione di test ufficiali della motoGp a Barcellona, dove domenica si è concluso il Mondiale vinto da Jorge Martin. Lo spagnolo della Gresini Racing, stampando il miglior giro in 1'38"803, ha preceduto il francese Fabio Quartararo su Yamaha (secondo a 0"396) e l'ex iridato Francesco Bagnaia su Ducati Lenovo (terzo a 0"595). (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella squadra di Noale, al madrileno farà compagnia Marco Bezzecchi, che ha detto addio al team di Valentino Rossi (sostituito da Franco Morbidelli). Il sogno ducatista di Ena Bastianini è finito: comincia l’avventura sulla Ktm Tech3 in … (la Repubblica)

Tanti i piloti che indossano nuove livree, altri non le hanno ancora ricevute. Fra i primi a presentarsi nei box con la tuta nuova e fiammante c’è stato Fermin Aldeguer che, con il celeste Gresini Racing, prima ha salutato i familiari, poi è stato accolto dalla patron del team faentino, Nadia Padovani: per lui è un grande giorno!! In pista si sono visti prima Michele Pirro, con la Gp25, poi Lorenzo Savadori (due cesenati aprono il 2025) seguiti dal primo pilota titolare: Miguel Oliveira con una anonima livrea nera per il Prima Pramac, passato da Ducati a Yamaha (Corriere Romagna)

Servirà del tempo per il ritorno in pista. La MotoGp sta affrontando una brutta notizia che nessuno avrebbe voluto leggere. Soltanto qualche settimana fa tutto il mondo della MotoGp era stato sconvolto da questa notizia. (MondoSportivo)

MotoGP 2024. Test di Barcellona. Marc Marquez: "Il "tutto in rosso" è quello che volevo. GP25? Impressioni simili a Pecco Bagnaia"

Archiviato l'ultimo GP 2024 con la vittoria di Bagnaia e il titolo andato a Jorge Martin, la MotoGP resta a Barcellona per una giornata di test in vista del 2025. Piloti in pista martedì 19 novembre dalle 10 alle 17, sette ore da vivere LIVE su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Mentre il Team Yamaha discute con una troupe cinematografica che sta girando un film sulla MotoGp e Jorge Martin si riposa dopo la grande impresa di essere diventato campione del Mondo con un team satellite, il paddock di Barcellona è già proiettato nel 2025 per i primi test del nuovo anno, in programma qui oggi. (Corriere Romagna)

Il "tutto in rosso" (in spagnolo "todo al rojo", divenuto uno slogan sui canali social di Marc Marquez) sembra che funzioni, no? Mesi dopo le sue prime immagini in celeste Gresini, Marc Marquez oggi è uscito in pista per la sua prima volta tutta in rosso Ducati (Moto.it)