MotoGP 2025 il futuro è già qui: Marquez in rosso, Martin e Bezzecchi in Aprilia

MotoGP 2025 il futuro è già qui: Marquez in rosso, Martin e Bezzecchi in Aprilia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motosprint SPORT

Aprilia: aria nuova e il #1 sul cupolino? Jorge Martin deciderà in inverno se utilizzare il #1 o mantenere il proprio #89 per la sua prima stagione da pilota ufficiale Aprilia. Il Campione del Mondo dopo aver conquistato il titolo mondiale con la Ducati del team Prima Pramac passa sulla RS-GP ufficiale provando a portare al successo anche la casa di Noale dopo aver già scritto la storia conquistando il titolo mondiale con un team indipendente. (Motosprint)

Se ne è parlato anche su altri giornali

10:21 - Lorenzo Savadori, collaudatore Aprilia, scende in pista su una RS-GP che porta il numero 72, quindi probabilmente destinata a Marco Bezzecchi. 10:26 - Il giapponese Ai Ogura è nel box del team Trackhouse Racing. (MotoGP Italy)

La MotoGP anticipa i tempi e si tuffa già nella stagione 2025 con i Test Ufficiali di Barcellona al Circuit de Barcelona-Catalunya in programma martedì 19 novembre dalle ore 10:00 per concludersi alle 17:00. (Dueruote)

Vedere le moto da vicino e dei balzelli verso il futuro più o meno grandi fatti dai costruttori sono bei privilegi sempre, ma i test di fine stagione sono l’apoteosi di tutto questo, specialmente considerando i piloti: nuove squadre, nuove moto, tute e livree libere dalle imposizioni da parte degli sponsor. (MOW)

MotoGP, test Barcellona: Alex Marquez è il più veloce

Dopo l’ultimo GP di Barcellona che ha decretato il trionfo iridato di Martin è emerso un colpo di scena che riguarda Bagnaia e Marquez (SportItalia.it)

Ha provato la Gp25, la nuovissima versione full factory della Ducati. Saluta il pubblico che applaude in tribuna. (la Repubblica)

Tante novità: il campione in carica Jorge Martin sale per la prima volta in sella all'Aprilia e chiude undicesimo, così come Marc Marquez che firma il quarto tempo con la Ducati. Il più veloce è il fratello Alex (1'38"803), davanti a Fabio Quartararo (+0"396) e a Pecco Bagnaia (+0"595). (Sport Mediaset)