Ducati, ecco la coppia Bagnaia-Marquez: "Io e Marc sembriamo la stessa persona". Di Alex Marquez il miglior tempo

Ducati, ecco la coppia Bagnaia-Marquez: Io e Marc sembriamo la stessa persona. Di Alex Marquez il miglior tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Neanche il tempo di chiudere la stagione 2024, e il successo nel Mondiale di Jorge Martin (ecco le nostre pagelle ), che si dà già un occhio all'annata 2025, con i test sulle nuove moto provate sul circuito di Barcellona. Ovviamente, tutti gli occhi erano puntati sul box della Ducati e sulla coppia composta da Pecco Bagnaia e il nuovo compagno di squadra Marc Márquez. Nessuno dei due ha tentato un vero e proprio time attack: il chivassese ha confrontato le versioni 2024 e 2025, con un intermezzo ibrido con motore nuovo sulla moto del 2024, mentre ilha analizzato i prototipi degli ultimi tre anni per prendere confidenza. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Bagnaia commenta i test pre-stagionali a Barcellona, chiusi al 3° posto: "La moto nuova è andata abbastanza bene, anche se ci sarà del lavoro da fare: su certi aspetti mi è piaciuta molto, su altri ho preferito la GP24. (Sky Sport)

Aprilia: aria nuova e il #1 sul cupolino? (Motosprint)

Appena due giorni dopo la fine del Mondiale 2024, la MotoGP torna in pista, sempre a Barcellona, per i primi test della stagione 2025. Tante novità: il campione in carica Jorge Martin sale per la prima volta in sella all'Aprilia e chiude undicesimo, così come Marc Marquez che firma il quarto tempo con la Ducati (Sport Mediaset)

MotoGP 2024. Test di Barcellona. Pecco Bagnaia sulla GP25: "Con Marc Marquez stesse sensazioni, sembriamo la stessa persona"

Sorridente e soddisfatto del primo contatto con l’Aprilia, Jorge Martin in «total black» (tuta nera con scritta Martinator e il numero 89) ha inanellato 77 giri nell’unico giorno di test a Barcellona, antipasto della prossima stagione di MotoGp. (Corriere della Sera)

Mentre il Team Yamaha discute con una troupe cinematografica che sta girando un film sulla MotoGp e Jorge Martin si riposa dopo la grande impresa di essere diventato campione del Mondo con un team satellite, il paddock di Barcellona è già proiettato nel 2025 per i primi test del nuovo anno, in programma qui oggi. (Corriere Romagna)

Il piemontese è terzo alla fine della giornata, davanti a lui Alex Marquez e Quartararo. Alle sue spalle il compagno Marquez. Tre moto, una mezza 24-25, facci un po' un recap della giornata... (Moto.it)