MotoGP, test a Barcellona verso il 2025: orari e programma in diretta su Sky Sport
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviato l'ultimo GP 2024 con la vittoria di Bagnaia e il titolo andato a Jorge Martin, la MotoGP resta a Barcellona per una giornata di test in vista del 2025. Al Montmeló diverse novità, su tutte l'esordio di Marc Marquez in sella alla Ducati Factory e quella del neo campione del mondo Martinator in Aprilia. Piloti in pista martedì 19 novembre dalle 10 alle 17, sette ore da vivere LIVE su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Nella squadra di Noale, al madrileno farà compagnia Marco Bezzecchi, che ha detto addio al team di Valentino Rossi (sostituito da Franco Morbidelli). E ancora Jorge Martin, fresco campione del mondo, che sale su un’Aprilia: numero uno sulla carena. (la Repubblica)
Francesco Bagnaia ha concluso la propria stagione agonistica con il terzo tempo nei test collettivi andati in scena sul circuito del Montmelò. (OA Sport)
La MotoGP 2024 è appena andata in archivio con un finale thrilling che ha regalato il primo Mondiale della carriera in top class a Jorge Martin, ma potrebbe non essere niente rispetto a quello che ci aspetta nel Motomondiale 2025. (La Gazzetta dello Sport)
Poi abbiamo fatto alcune comparazioni con la GP24. Marc Marquez analizza la sua prima giornata di test con Ducati factory a Barcellona: "È stato bello tornare a fare i test in un team factory. (Sky Sport)
Saluta il pubblico che applaude in tribuna. Taglia il traguardo al termine della lunga giornata di test a Barcellona in vista della prossima stagione. (la Repubblica)
Superata la delusione per un Mondiale perso nell’ultimo atto ricco di suspence (nonostante le 11 vittorie in bacheca e i 7 mini gp conquistati), per Bagnaia è già tempo di pensare al prossimo campionato. (Corriere della Sera)