Caduta e operazione immediata: l’italiano non scende in pista | Torna nel 2025 per il Mondiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Servirà del tempo per il ritorno in pista. La MotoGp sta affrontando una brutta notizia che nessuno avrebbe voluto leggere. Soltanto qualche settimana fa tutto il mondo della MotoGp era stato sconvolto da questa notizia. Dopo la caduta, infatti, le sue condizioni erano sembrate parecchio gravi. E infatti si è fatto parecchio male, come è stato annunciato qualche giorno fa. A causa dell’operazione chirurgica che l’italiano ha dovuto subire, sembra davvero impossibile che possa recuperare in tempo per l’ultima gara di questo Motomondiale (MondoSportivo)
La notizia riportata su altri giornali
Svetta il vice-campione in carica Pecco Bagnaia, prime scivolate per i tre esordienti Ogura, … Mattinata di test ufficiali nel segno delle Ducati a Barcellona che, dopo aver eccezionalmente ospitato l’ultimo GP, è teatro anche delle prime prove per la prossima stagione. (Corse di Moto)
Giornata di test a Barcellona per la MotoGP, già al lavoro in vista della prossima stagione. Bagnaia e Marc Marquez, al suo esordio in "rosso", hanno provato la Ducati GP25 (Pecco solo nella parte finale della giornata), mentre il campione del mondo Martin e Bezzecchi hanno esordito in Aprilia. (Sky Sport)
Il piemontese è terzo alla fine della giornata, davanti a lui Alex Marquez e Quartararo. Alle sue spalle il compagno Marquez. Queste le parole di Pecco Bagnaia alla fine dei test di Barcellona. Il pilota è tornato al numero 63 abbandonando l'1 che lo ha accompagnato per il 2023 e il 2024. (Moto.it)
Ci sono state delle comparazioni importanti per cercare di capire come migliorare dopo una stagione che ha visto la casa … C’erano tre Ducati Desmosedici nel suo box: una GP24, una GP25 e un ibrido. (Corse di Moto)
MARQUEZ, LE PRIME IMMAGINI CON LA DUCATI FACTORY (Sky Sport)
Inizia la preseason 2025 della MotoGP Martedì, segnato da una serie di cambiamenti importanti per molti piloti, dopo un anno in cui molti contratti sono scaduti. La stagione 2025 della MotoGP si preannuncia ricca di colpi di scena con molti cambiamenti all’interno dei team. (Paddock GP)