La Ducati ora punta su Marquez, ma Bagnaia non ci sta e vuole tornare a vincere

La Ducati ora punta su Marquez, ma Bagnaia non ci sta e vuole tornare a vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Superata la delusione per un Mondiale perso nell’ultimo atto ricco di suspence (nonostante le 11 vittorie in bacheca e i 7 mini gp conquistati), per Bagnaia è già tempo di pensare al prossimo campionato. Con il primo test ufficiale in programma oggi a Barcellona, la nuova stagione muove i primi passi. «Ci riproverò l’anno prossimo» ha detto il campione uscente, dopo la sconfitta in Spagna. Ha perso per somma di errori, contraddizione di un regolamento dove la regolarità in campionato paga più dei successi. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Il fuoriclasse spagnolo, che nella prossima annata agonistica farà parte della squadra ufficiale della Ducati accanto a Francesco Bagnaia, ha indossato la tuta completamente rossa per la prima volta in carriera e ha provato la nuova moto della Scuderia di Borgo Panigale, palesando una certa soddisfazione al termine della sessione. (OA Sport)

La stagione 2025 della MotoGP™ inizia il conto alla rovescia con il Test di Barcellona. Goditi il debutto di Marc Marquez con il team ufficiale Ducati, di Jorge Martin con Aprilia e dei tre nuovi rookie in top class. (MotoGP Italy)

Introduzione (Sky Sport)

Motomondiale: Test Barcellona. Alex Marquez il più veloce, Bagnaia terzo

Il test più atteso degli ultimi 15 anni è cominciato con un po' di nebbia e temperature dell'aria piuttosto bassa, ma da metà mattinata il grigio si è diradato, lasciando spazio al Sole catalano. La MotoGP gode di inedita luce, poiché ricca di novità: tra le tante, obiettivi puntati su Jorge Martin e Marc Marquez. (Motosprint)

Appena archiviata la stagione MotoGP 2024, è già tempo di guardare al nuovo anno. I piloti della classe regina sono di scena domani a Barcellona per i tradizionali test di fine campionato, in realtà un assaggio di quel che sarà la prossima stagione mondiale. (Corse di Moto)

Seconda piazza per Quartararo, quarto Marc Marquez su Ducati, Martin undicesimo su Aprilia BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Alex Marquez è stato il più veloce nella sessione di test ufficiali della motoGp a Barcellona, dove domenica si è concluso il Mondiale vinto da Jorge Martin. (Tiscali)