Bagnaia-Marquez, è ufficiale: colpo di scena subito dopo l’ultimo Gp
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’ultimo GP di Barcellona che ha decretato il trionfo iridato di Martin è emerso un colpo di scena che riguarda Bagnaia e Marquez Il Mondiale 2024 di MotoGP si è concluso con la vittoria di Pecco Bagnaia nel GP di Barcellona ma con il trionfo iridato di Jorge Martin. Lo spagnolo ha difeso il vantaggio sul rivale italiano concludendo sia la Gara Sprint che il Gran Premio al terzo posto: inutile, quindi, il successo di Pecco in entrambe le corse. (SportItalia.it)
La notizia riportata su altre testate
Giornata di test a Barcellona per la MotoGP, già al lavoro in vista della prossima stagione. Bagnaia e Marc Marquez, al suo esordio in "rosso", hanno provato la Ducati GP25 (Pecco solo nella parte finale della giornata), mentre il campione del mondo Martin e Bezzecchi hanno esordito in Aprilia. (Sky Sport)
I RISULTATI DEI TEST (Sky Sport)
MARTIN CAMPIONE MOTOGP 2024: LO SPECIALE (Sky Sport)
La stagione 2025 è iniziata oggi, martedì 19 novembre, con la prima giornata di test pre-stagionali. Il miglior tempo l'ha messo a segno Alex Marquez (Gresini Racing Moto), ma gli occhi di tutti erano puntati sui piloti che hanno cambiato casacca. (Today.it)
Martedì 19 novembre 10:21 - Lorenzo Savadori, collaudatore Aprilia, scende in pista su una RS-GP che porta il numero 72, quindi probabilmente destinata a Marco Bezzecchi. (MotoGP Italy)
«Ci riproverò l’anno prossimo» ha detto il campione uscente, dopo la sconfitta in Spagna. Con il primo test ufficiale in programma oggi a Barcellona, la nuova stagione muove i primi passi. (Corriere della Sera)