Signori, si cambia: da Marquez sulla Ducati ufficiale a Martin in Aprilia, riparte la nuova MotoGp
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marc Marquez con la Ducati ufficiale: accanto a Pecco Bagnaia. E ancora Jorge Martin, fresco campione del mondo, che sale su un’Aprilia: numero uno sulla carena. Nella squadra di Noale, al madrileno farà compagnia Marco Bezzecchi, che ha detto addio al team di Valentino Rossi (sostituito da Franco Morbidelli). Il sogno ducatista di Ena Bastianini è finito: comincia l’avventura sulla Ktm Tech3 in … (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Tre moto, una mezza 24-25, facci un po' un recap della giornata... Il piemontese è terzo alla fine della giornata, davanti a lui Alex Marquez e Quartararo. Alle sue spalle il compagno Marquez. (Moto.it)
La MotoGP non si ferma ed è in pista a Barcellona per una giornata di test con vista sul 2025 da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW fino alle 17. Tante le novità che vedremo, su tutte l'esordio di Marc Marquez con la Ducati factory e il debutto del neo campione del mondo Jorge Martin in Aprilia. (Sky Sport)
Sorridente e soddisfatto del primo contatto con l’Aprilia, Jorge Martin in «total black» (tuta nera con scritta Martinator e il numero 89) ha inanellato 77 giri nell’unico giorno di test a Barcellona, antipasto della prossima stagione di MotoGp (Corriere della Sera)
Aprilia che ha schierato la nuova coppia di piloti: il campione del mondo Jorge Martin (ancora senza l'1, ma con due stelle al posto del numero) e Marco Bezzecchi. Tutte le novità aerodinamiche, i tempi, le sensazioni e le parole dei piloti. (Moto.it)
Pecco torna al 63 e.. in vetta alla MotoGP Il test più atteso degli ultimi 15 anni è cominciato con un po' di nebbia e temperature dell'aria piuttosto bassa, ma da metà mattinata il grigio si è diradato, lasciando spazio al Sole catalano. (Motosprint)
«Ci riproverò l’anno prossimo» ha detto il campione uscente, dopo la sconfitta in Spagna. Superata la delusione per un Mondiale perso nell’ultimo atto ricco di suspence (nonostante le 11 vittorie in bacheca e i 7 mini gp conquistati), per Bagnaia è già tempo di pensare al prossimo campionato. (Corriere della Sera)