MotoGP, dodici piloti affronteranno i test di Barcellona con una nuova squadra

MotoGP, dodici piloti affronteranno i test di Barcellona con una nuova squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Sarà una giornata ricca di novità, quella che domani a Barcellona anticiperà la stagione 2025 della MotoGP: nella giornata di test prevista, dalle ore 10.00 alle ore 17.00, saranno ben dodici i piloti che scenderanno in pista con una squadra diversa rispetto a quella con cui hanno corso in questo 2024. La novità più importante sarà l’esordio del novello campione del mondo, Jorge Martin, con Aprilia: al Montmelò la curiosità legata al campione del mondo è quella di sapere innanzitutto se lo spagnolo deciderà di correre con il numero 1 oppure con l’89. (OA Sport)

Ne parlano anche altre fonti

La stagione MotoGp 2024 è appena andata in archivio con Jorge Martin che a Barcellona, in sella alla Pramac Racing, si è laureato campione del mondo e Pecco Bagnaia (Ducati) che, pur vincendo l'ultima gara dell'anno ha dovuto abdicare dopo 2 titoli in MotoGp. (Today.it)

Con grandi cambiamenti di piloti che hanno trasformato la griglia di partenza e i team pronti per mettere a punto le loro moto, questa è la tua occasione perfetta per vivere tutte le emozioni dalla prima fila. (MotoGP Italy)

Mentre il Team Yamaha discute con una troupe cinematografica che sta girando un film sulla MotoGp e Jorge Martin si riposa dopo la grande impresa di essere diventato campione del Mondo con un team satellite, il paddock di Barcellona è già proiettato nel 2025 per i primi test del nuovo anno, in programma qui oggi. (Corriere Romagna)

MotoGP 2024. Test di Barcellona. Marc Marquez: "Il "tutto in rosso" è quello che volevo. GP25? Impressioni simili a Pecco Bagnaia"

Brutta caduta per Enea Bastianini nei test MotoGP, suo primo giorno in sella alla Ktm: il pilota romagnolo è scivolato ad altissima velocità in curva 5, demolendo la sua moto. Per fortuna nessuna conseguenza fisica per il pilota, con i commissari costretti però ad esporre la bandiera rossa per qualche minuto per consentire ai marshall di pulire la pista (Sky Sport)

Pecco torna al 63 e.. in vetta alla MotoGP Il test più atteso degli ultimi 15 anni è cominciato con un po' di nebbia e temperature dell'aria piuttosto bassa, ma da metà mattinata il grigio si è diradato, lasciando spazio al Sole catalano. (Motosprint)

Mesi dopo le sue prime immagini in celeste Gresini, Marc Marquez oggi è uscito in pista per la sua prima volta tutta in rosso Ducati. Un look che, il numero 93 non nasconde alle microfoni dei giornalisti, sembra piacergli abbastanza. (Moto.it)