MotoGP Test Barcellona, ore 13.00: top Bagnaia, ecco Marquez in rosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Appena conclusa la stagione MotoGP 2024, è già tempo di guardare al Mondiale 2025. Mattinata di test ufficiali nel segno delle Ducati a Barcellona che, dopo aver eccezionalmente ospitato l’ultimo GP, è teatro anche delle prime prove per la prossima stagione. Svetta il vice-campione in carica Pecco Bagnaia, prime scivolate per i tre esordienti Ogura, … (Corse di Moto)
Se ne è parlato anche su altri media
Tante novità: il campione in carica Jorge Martin sale per la prima volta in sella all'Aprilia e chiude undicesimo, così come Marc Marquez che firma il quarto tempo con la Ducati. Appena due giorni dopo la fine del Mondiale 2024, la MotoGP torna in pista, sempre a Barcellona, per i primi test della stagione 2025. (Sport Mediaset)
MARQUEZ, LE PRIME IMMAGINI CON LA DUCATI FACTORY (Sky Sport)
Tanti i piloti che indossano nuove livree, altri non le hanno ancora ricevute. Inizio delle prime prove 2025 per la MotoGp. (Corriere Romagna)
Nessuno dei due ha tentato un vero e proprio time attack: il chivassese ha confrontato le versioni 2024 e 2025, con un intermezzo ibrido con motore nuovo sulla moto del 2024, mentre ilha analizzato i prototipi degli ultimi tre anni per prendere confidenza. (Eurosport IT)
Una giornata di riposo dopo l'ultimo appuntamento del Mondiale e poi subito di nuovo in pista per i test pre-stagionali. La MotoGP non si ferma dopo il trionfo mondiale di Jorge Martin, con i piloti che martedì 19 novembre gireranno ancora a Barcellona in vista del 2025: l'appuntamento è al Montmeló dalle 10 alle 17. (Il Messaggero - Motori)
Giornata di test in quel di Barcellona: dopo la fine del Mondiale di MotoGP 2024, oggi i protagonisti si cimentano per la prima volta sulle moto dell’anno prossimo. Esordio quindi a Montmelò per Jorge Martin con l’Aprilia e per Marc Marquez con la Ducati factory, la GP25. (OA Sport)