MotoGP la DIRETTA dei test del motomondiale 2025

MotoGP la DIRETTA dei test del motomondiale 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motosprint SPORT

Barcellona 2024, prova di partenza andata male a Martin A 2 ore scarse dal termine delle prove Jorge Martin rientra in pista dopo la caduta e in pit lane prova una simulazione di partenza che risulta "scivolosa". Lo spagnolo infatti perde trazione e fallisce il primo esperimento di partenza da fermo 14:35 Test Barcellona, rientra in pista Marc Marquez e la Ducati Il #93 totalmente vestito di rosso come la moto, è attualmente settimo a +0.892 dal fratello in testa 14:24 CADUTA DI JORGE MARTIN Dopo aver ingaggiato una piccola "bagarre" con l'amico nonchè Aleix Espargarò, il neo campione del mondo di MotoGP esagera e scivola perdendo l'anteriore nel bel mezzo di curva 5. (Motosprint)

Ne parlano anche altri media

Riparte il motomondiale: a Barcellona ci sono i test postagionali MotoGP 2024, con Marquez e Martin da subito in pista! La cronaca dei test (GPKingdom)

È soddisfatto: “Si guida meglio dell’altra”, sorride, riferendosi al modello usato fino a domenica, più ‘vecchio’ di … Saluta il pubblico che applaude in tribuna. (la Repubblica)

Lo spagnolo della Gresini Racing, stampando il miglior giro in 1'38"803, ha preceduto il francese Fabio Quartararo su Yamaha (secondo a 0"396) e l'ex iridato Francesco Bagnaia su Ducati Lenovo (terzo a 0"595). (Tiscali)

Segui il Test Ufficiale di Barcellona LIVE su motogp.com!

Tante novità: il campione in carica Jorge Martin sale per la prima volta in sella all'Aprilia e chiude undicesimo, così come Marc Marquez che firma il quarto tempo con la Ducati. Il più veloce è il fratello Alex (1'38"803), davanti a Fabio Quartararo (+0"396) e a Pecco Bagnaia (+0"595). (Sport Mediaset)

TEST MOTOGP LIVE (Sky Sport)

Il Test Ufficiale di Barcellona al Circuit de Barcelona-Catalunya sarà il punto di partenza della prossima annata, con ben 12 piloti pronti a vivere una nuova avventura. La stagione 2025 della MotoGP™ è già qui, portando con sé un'ondata di aspettative in vista di un altro anno di gare emozionanti e nuove rivalità. (MotoGP Italy)