MotoGP: il 2025 è già qui | Dueruote

MotoGP: il 2025 è già qui | Dueruote
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dueruote SPORT

La MotoGP anticipa i tempi e si tuffa già nella stagione 2025 con i Test Ufficiali di Barcellona al Circuit de Barcelona-Catalunya in programma martedì 19 novembre dalle ore 10:00 per concludersi alle 17:00. Al centro dell'attenzione, il passaggio di team del neo ca,pione del Mondo, Jorge Martin e di Marc Marquez Marc sarà in sella per la prima volta alla Ducati ufficiale, mentre Jorge inizierà il suo percorso in Aprilia, assieme a Marco Bezzecchi (Dueruote)

Ne parlano anche altre fonti

Conclusa l’esperienza del 2024, con Jorge Martin campione del mondo, la MotoGP è in pista con le nuove moto del 2025: via ai test di Barcellona! Test postagionali MotoGP 2024 LIVE: inizia la nuova era del motomondiale! (GPKingdom)

Mentre il Team Yamaha discute con una troupe cinematografica che sta girando un film sulla MotoGp e Jorge Martin si riposa dopo la grande impresa di essere diventato campione del Mondo con un team satellite, il paddock di Barcellona è già proiettato nel 2025 per i primi test del nuovo anno, in programma qui oggi. (Corriere Romagna)

Marc Marquez con la Ducati ufficiale: accanto a Pecco Bagnaia. Il sogno ducatista di Ena Bastianini è finito: comincia l’avventura sulla Ktm Tech3 in … (la Repubblica)

MotoGP, test Barcellona: Alex Marquez è il più veloce

Ovviamente, tutti gli occhi erano puntati sul box della Ducati e sulla coppia composta da Pecco Bagnaia e il nuovo compagno di squadra Marc Márquez. Neanche il tempo di chiudere la stagione 2024, e il successo nel Mondiale di Jorge Martin (ecco le nostre pagelle ), che si dà già un occhio all'annata 2025, con i test sulle nuove moto provate sul circuito di Barcellona (Eurosport IT)

Mattinata di test ufficiali nel segno delle Ducati a Barcellona che, dopo aver eccezionalmente ospitato l’ultimo GP, è teatro anche delle prime prove per la prossima stagione. Svetta il vice-campione in carica Pecco Bagnaia, prime scivolate per i tre esordienti Ogura, … (Corse di Moto)

Tante novità: il campione in carica Jorge Martin sale per la prima volta in sella all'Aprilia e chiude undicesimo, così come Marc Marquez che firma il quarto tempo con la Ducati. Il più veloce è il fratello Alex (1'38"803), davanti a Fabio Quartararo (+0"396) e a Pecco Bagnaia (+0"595). (Sport Mediaset)