Tutto lo spettacolo della preseason della MotoGP™ 2025 a soli 5€!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La stagione 2025 della MotoGP™ inizia il conto alla rovescia con il Test di Barcellona. Con grandi cambiamenti di piloti che hanno trasformato la griglia di partenza e i team pronti per mettere a punto le loro moto, questa è la tua occasione perfetta per vivere tutte le emozioni dalla prima fila. Goditi il debutto di Marc Marquez con il team ufficiale Ducati, di Jorge Martin con Aprilia e dei tre nuovi rookie in top class. (MotoGP Italy)
Se ne è parlato anche su altre testate
E che 2025. L’appuntamento con il futuro è fissato per questa mattina, ore 10, sulla pista di Barcellona. (Quotidiano Sportivo)
Seconda posizione per Fabio Quartararo (Yamaha), distante 396 millesimi. In effetti è proprio un Marquez a chiudere in testa la sessione di prove, anche se si tratta del fratello Alex. (La Gazzetta dello Sport)
All'arrivo sulla pista di Barcellona prima dell'inizio dei test di fine stagione della MotoGP il primo pensiero di Pecco Bagnaia è stato quello di dirigersi nel box Aprilia dove debuttano i nuovi piloti a cui il piemontese della Ducati è molto legato: quel Jorge Martin che gli ha appena strappato il titolo di campione del mondo e l'amico di sempre Marco Bezzecchi. (Fanpage.it)
La stagione 2025 della MotoGP™ è già qui, portando con sé un'ondata di aspettative in vista di un altro anno di gare emozionanti e nuove rivalità. Ecco i temi chiave in vista dell'importante giornata di Test in programma tra poche ore. (MotoGP Italy)
Sorridente e soddisfatto del primo contatto con l’Aprilia, Jorge Martin in «total black» (tuta nera con scritta Martinator e il numero 89) ha inanellato 77 giri nell’unico giorno di test a Barcellona, antipasto della prossima stagione di MotoGp (Corriere della Sera)
14:35 Test Barcellona, rientra in pista Marc Marquez e la Ducati Il #93 totalmente vestito di rosso come la moto, è attualmente settimo a +0.892 dal fratello in testa 14:24 CADUTA DI JORGE MARTIN Dopo aver ingaggiato una piccola "bagarre" con l'amico nonchè Aleix Espargarò, il neo campione del mondo di MotoGP esagera e scivola perdendo l'anteriore nel bel mezzo di curva 5. (Motosprint)