DopoGP TEST di Barcellona - Marquez in rosso, Martin su Aprilia, Bagnaia 63! DIRETTA 18 [VIDEO]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutte le novità aerodinamiche, i tempi, le sensazioni e le parole dei piloti. A Barcellona si è visto un accenno di 2025 con Marc Marquez tutto rosso su Ducati, Bagnaia che è tornato al 63 e ha guidato una Ducati bianca. Le modifiche ai telai di Ducati e poi Aprilia. Aprilia che ha schierato la nuova coppia di piloti: il campione del mondo Jorge Martin (ancora senza l'1, ma con due stelle al posto del numero) e Marco Bezzecchi (Moto.it)
Su altre testate
14:35 Test Barcellona, rientra in pista Marc Marquez e la Ducati Il #93 totalmente vestito di rosso come la moto, è attualmente settimo a +0.892 dal fratello in testa 14:24 CADUTA DI JORGE MARTIN Dopo aver ingaggiato una piccola "bagarre" con l'amico nonchè Aleix Espargarò, il neo campione del mondo di MotoGP esagera e scivola perdendo l'anteriore nel bel mezzo di curva 5. (Motosprint)
A causa dell’operazione chirurgica che l’italiano ha dovuto subire, sembra davvero impossibile che possa recuperare in tempo per l’ultima gara di questo Motomondiale. Soltanto qualche settimana fa tutto il mondo della MotoGp era stato sconvolto da questa notizia. (MondoSportivo)
Davide Tardozzi, team manager della Ducati ufficiale, ha parlato delle prime sensazioni dello spagnolo sulla nuova moto (parole riportate da Motorsport. (OA Sport)
Sarà una giornata ricca di novità, quella che domani a Barcellona anticiperà la stagione 2025 della MotoGP: nella giornata di test prevista, dalle ore 10.00 alle ore 17.00, saranno ben dodici i piloti che scenderanno in pista con una squadra diversa rispetto a quella con cui hanno corso in questo 2024. (OA Sport)
Il due volte Campione del Mondo di MotoGP, a cui è mancato il tris consecutivo per una decina di punti di distacco nei confronti di Jorge Martin, è montato in sella sulla nuova moto e ha così potuto fare un primo esame della Ducati in vista della prossima annata agonistica, anche se ha lavorato a lungo anche sulla GP24. (OA Sport)
Marc Marquez ha concluso la propria stagione con il quarto posto nei test collettivi della MotoGP andati in scena sul circuito del Montmelò. (OA Sport)