MotoGP 2025, sfide kolossal: Martin re in Aprilia, duello Bagnaia-Marquez e rivoluzione piloti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La MotoGP 2024 è appena andata in archivio con un finale thrilling che ha regalato il primo Mondiale della carriera in top class a Jorge Martin, ma potrebbe non essere niente rispetto a quello che ci aspetta nel Motomondiale 2025. Cambi di sella come non se ne vedevano da anni tutti insieme, Case che coltivano sogni iridati e giovani dalle mille potenzialità ma soprattutto "IL" duello per eccellenza: quel Bagnaia-Marquez che sarà il tormentone di tutta la stagione in arrivo. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Test postagionali MotoGP 2024 LIVE: inizia la nuova era del motomondiale! Conclusa l’esperienza del 2024, con Jorge Martin campione del mondo, la MotoGP è in pista con le nuove moto del 2025: via ai test di Barcellona! (GPKingdom)
Il Test Ufficiale di Barcellona al Circuit de Barcelona-Catalunya sarà il punto di partenza della prossima annata, con ben 12 piloti pronti a vivere una nuova avventura. Ecco i temi chiave in vista dell'importante giornata di Test in programma tra poche ore. (MotoGP Italy)
Pecco torna al 63 e.. in vetta alla MotoGP Da notare Pecco Bagnaia, vestito di un candido bianco, come biance è la sua Desmosedici. (Motosprint)
La novità più importante sarà l’esordio del novello campione del mondo, Jorge Martin, con Aprilia: al Montmelò la curiosità legata al campione del mondo è quella di sapere innanzitutto se lo spagnolo deciderà di correre con il numero 1 oppure con l’89. (OA Sport)
La stagione 2025 della MotoGP™ inizia il conto alla rovescia con il Test di Barcellona. Con grandi cambiamenti di piloti che hanno trasformato la griglia di partenza e i team pronti per mettere a punto le loro moto, questa è la tua occasione perfetta per vivere tutte le emozioni dalla prima fila. (MotoGP Italy)
Archiviato l'ultimo GP 2024 con la vittoria di Bagnaia e il titolo andato a Jorge Martin, la MotoGP resta a Barcellona per una giornata di test in vista del 2025. Piloti in pista martedì 19 novembre dalle 10 alle 17, sette ore da vivere LIVE su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. (Sky Sport)