La prima cosa che ha fatto Bagnaia nel giorno dei test in MotoGP: è andato nel box di Martin

La prima cosa che ha fatto Bagnaia nel giorno dei test in MotoGP: è andato nel box di Martin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

All'arrivo sulla pista di Barcellona prima dell'inizio dei test di fine stagione della MotoGP il primo pensiero di Pecco Bagnaia è stato quello di dirigersi nel box Aprilia dove debuttano i nuovi piloti a cui il piemontese della Ducati è molto legato: quel Jorge Martin che gli ha appena strappato il titolo di campione del mondo e l'amico di sempre Marco Bezzecchi (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Piloti in pista martedì 19 novembre dalle 10 alle 17, sette ore da vivere LIVE su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Al Montmeló diverse novità, su tutte l'esordio di Marc Marquez in sella alla Ducati Factory e quella del neo campione del mondo Martinator in Aprilia. (Sky Sport)

I piloti della classe regina sono di scena domani a Barcellona per i tradizionali test di fine campionato, in realtà un assaggio di quel che sarà la prossima stagione mondiale. Appena archiviata la stagione MotoGP 2024, è già tempo di guardare al nuovo anno. (Corse di Moto)

Il fuoriclasse spagnolo, che nella prossima annata agonistica farà parte della squadra ufficiale della Ducati accanto a Francesco Bagnaia, ha indossato la tuta completamente rossa per la prima volta in carriera e ha provato la nuova moto della Scuderia di Borgo Panigale, palesando una certa soddisfazione al termine della sessione. (OA Sport)

MotoGP, test Barcellona: Alex Marquez è il più veloce

Inizio delle prime prove 2025 per la MotoGp. Tanti i piloti che indossano nuove livree, altri non le hanno ancora ricevute. (Corriere Romagna)

C’erano tre Ducati Desmosedici nel suo box: una GP24, una GP25 e un ibrido. Francesco Bagnaia ha concluso il test MotoGP a Barcellona con il terzo tempo e dopo una giornata di lavoro molto intensa. (Corse di Moto)

Il più veloce è il fratello Alex (1'38"803), davanti a Fabio Quartararo (+0"396) e a Pecco Bagnaia (+0"595). Appena due giorni dopo la fine del Mondiale 2024, la MotoGP torna in pista, sempre a Barcellona, per i primi test della stagione 2025. (Sport Mediaset)