La prima cosa che ha fatto Bagnaia nel giorno dei test in MotoGP: è andato nel box di Martin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All'arrivo sulla pista di Barcellona prima dell'inizio dei test di fine stagione della MotoGP il primo pensiero di Pecco Bagnaia è stato quello di dirigersi nel box Aprilia dove debuttano i nuovi piloti a cui il piemontese della Ducati è molto legato: quel Jorge Martin che gli ha appena strappato il titolo di campione del mondo e l'amico di sempre Marco Bezzecchi (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Piloti in pista martedì 19 novembre dalle 10 alle 17, sette ore da vivere LIVE su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Al Montmeló diverse novità, su tutte l'esordio di Marc Marquez in sella alla Ducati Factory e quella del neo campione del mondo Martinator in Aprilia. (Sky Sport)
I piloti della classe regina sono di scena domani a Barcellona per i tradizionali test di fine campionato, in realtà un assaggio di quel che sarà la prossima stagione mondiale. Appena archiviata la stagione MotoGP 2024, è già tempo di guardare al nuovo anno. (Corse di Moto)
Il fuoriclasse spagnolo, che nella prossima annata agonistica farà parte della squadra ufficiale della Ducati accanto a Francesco Bagnaia, ha indossato la tuta completamente rossa per la prima volta in carriera e ha provato la nuova moto della Scuderia di Borgo Panigale, palesando una certa soddisfazione al termine della sessione. (OA Sport)
Inizio delle prime prove 2025 per la MotoGp. Tanti i piloti che indossano nuove livree, altri non le hanno ancora ricevute. (Corriere Romagna)
C’erano tre Ducati Desmosedici nel suo box: una GP24, una GP25 e un ibrido. Francesco Bagnaia ha concluso il test MotoGP a Barcellona con il terzo tempo e dopo una giornata di lavoro molto intensa. (Corse di Moto)
Il più veloce è il fratello Alex (1'38"803), davanti a Fabio Quartararo (+0"396) e a Pecco Bagnaia (+0"595). Appena due giorni dopo la fine del Mondiale 2024, la MotoGP torna in pista, sempre a Barcellona, per i primi test della stagione 2025. (Sport Mediaset)