La MotoGp non si ferma: domani è già 2025, a Barcellona il neocampione Martin in sella all'Aprilia. Ben 12 piloti cambieranno moto

La MotoGp non si ferma: domani è già 2025, a Barcellona il neocampione Martin in sella all'Aprilia. Ben 12 piloti cambieranno moto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero - Motori SPORT

Una giornata di riposo dopo l'ultimo appuntamento del Mondiale e poi subito di nuovo in pista per i test pre-stagionali. La MotoGP non si ferma dopo il trionfo mondiale di Jorge Martin, con i piloti che martedì 19 novembre gireranno ancora a Barcellona in vista del 2025: l'appuntamento è al Montmeló dalle 10 alle 17. Tante le novità dopo il mercato piloti che ha tenuto banco (non senza colpi di scena) negli ultimi mesi. (Il Messaggero - Motori)

La notizia riportata su altri media

Piloti in pista martedì 19 novembre dalle 10 alle 17, sette ore da vivere LIVE su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Archiviato l'ultimo GP 2024 con la vittoria di Bagnaia e il titolo andato a Jorge Martin, la MotoGP resta a Barcellona per una giornata di test in vista del 2025. (Sky Sport)

Martedì 19 novembre Cosa sta succedendo a Barcellona in occasione dei test ufficiali 2025? Di seguito le informazioni e i dettagli più interessanti, in diretta. (MotoGP Italy)

Giornata di test in quel di Barcellona: dopo la fine del Mondiale di MotoGP 2024, oggi i protagonisti si cimentano per la prima volta sulle moto dell’anno prossimo. Esordio quindi a Montmelò per Jorge Martin con l’Aprilia e per Marc Marquez con la Ducati factory, la GP25. (OA Sport)

Test Barcellona, Marc Marquez: siparietto con il team Gresini al rientro ai box

Servirà del tempo per il ritorno in pista. La MotoGp sta affrontando una brutta notizia che nessuno avrebbe voluto leggere. Soltanto qualche settimana fa tutto il mondo della MotoGp era stato sconvolto da questa notizia. (MondoSportivo)

Dopo l’ultimo GP di Barcellona che ha decretato il trionfo iridato di Martin è emerso un colpo di scena che riguarda Bagnaia e Marquez (SportItalia.it)

MARQUEZ, LE PRIME IMMAGINI CON LA DUCATI FACTORY (Sky Sport)