MotoGP 2024. Test di Barcellona. Pecco Bagnaia sulla GP25: "Con Marc Marquez stesse sensazioni, sembriamo la stessa persona"

MotoGP 2024. Test di Barcellona. Pecco Bagnaia sulla GP25: Con Marc Marquez stesse sensazioni, sembriamo la stessa persona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Queste le parole di Pecco Bagnaia alla fine dei test di Barcellona. Il pilota è tornato al numero 63 abbandonando l'1 che lo ha accompagnato per il 2023 e il 2024. Bagnaia è soddisfatto di questa nuova Ducati GP25. Il piemontese è terzo alla fine della giornata, davanti a lui Alex Marquez e Quartararo. Alle sue spalle il compagno Marquez. Tre moto, una mezza 24-25, facci un po' un recap della giornata... (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vedere le moto da vicino e dei balzelli verso il futuro più o meno grandi fatti dai costruttori sono bei privilegi sempre, ma i test di fine stagione sono l’apoteosi di tutto questo, specialmente considerando i piloti: nuove squadre, nuove moto, tute e livree libere dalle imposizioni da parte degli sponsor. (MOW)

Bagnaia commenta i test pre-stagionali a Barcellona, chiusi al 3° posto: "La moto nuova è andata abbastanza bene, anche se ci sarà del lavoro da fare: su certi aspetti mi è piaciuta molto, su altri ho preferito la GP24. (Sky Sport)

Nel suo box c’erano la Desmosedici GP23, la GP24 e la GP25. Marc Marquez ha fatto il suo esordio con il team ufficiale Ducati e ha concluso il test a Barcellona con il quarto tempo, alle spalle del nuovo compagno di squadra Pecco Bagnaia (Corse di Moto)

MotoGP, test Barcellona: Alex Marquez firma il miglior crono, 4° Marc

Il "tutto in rosso" (in spagnolo "todo al rojo", divenuto uno slogan sui canali social di Marc Marquez) sembra che funzioni, no? Sì, la verità è che il "tutto in rosso" è quello che volevo. (Moto.it)

Il neo campione del mondo ha chiuso la sessione con l’11° tempo (e una scivolata innocua), poco significativo in un test dove si confrontano moto più o meno nuove, distanti dalla configurazione definitiva che arriverà a ridosso del prossimo campionato. (Corriere della Sera)

La giornata di test della MotoGP sul circuito di Barcellona, con tantissime novità in ottica 2025, si è conclusa nel segno di Alex Marquez. (Motosprint)