Test MotoGP Barcellona: Bagnaia lascia tutti... in bianco

Test MotoGP Barcellona: Bagnaia lascia tutti... in bianco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motosprint SPORT

Il test più atteso degli ultimi 15 anni è cominciato con un po' di nebbia e temperature dell'aria piuttosto bassa, ma da metà mattinata il grigio si è diradato, lasciando spazio al Sole catalano. La MotoGP gode di inedita luce, poiché ricca di novità: tra le tante, obiettivi puntati su Jorge Martin e Marc Marquez. Attenzione anche a Pecco Bagnaia , leader di metà giornata Pecco torna al 63 e.. in vetta alla MotoGP Da notare Pecco Bagnaia, vestito di un candido bianco, come biance è la sua Desmosedici (Motosprint)

Su altri media

La stagione 2025 della MotoGP si preannuncia ricca di colpi di scena con molti cambiamenti all’interno dei team. I test pre-campionato che inizieranno questo martedì a Barcellona ci permetteranno di avere un primo assaggio di queste nuove dinamiche. (Paddock GP)

Davide Tardozzi, team manager della Ducati ufficiale, ha parlato delle prime sensazioni dello spagnolo sulla nuova moto (parole riportate da Motorsport. (OA Sport)

In effetti è proprio un Marquez a chiudere in testa la sessione di prove, anche se si tratta del fratello Alex. Lo spagnolo firma il miglior giro: 1’38”803 in sella alla Ducati Gresini GP24. (La Gazzetta dello Sport)

Ai test di Barcellona prima volta di Marc Marquez e Bagnaia insieme. Pecco: "Sembriamo la stessa persona"

Giornata speciale per Marquez, che ha provato per la prima volta la Ducati factory nei test pre-stagionali a Barcellona. Mentre rientrava al box, lo spagnolo è passato davanti alla postazione del team Gresini e ha rivolto un simpatico “saluto” a suo fratello Alex e a Michele Masini, direttore sportivo Gresini Racing. (Sky Sport)

A Barcellona si è visto un accenno di 2025 con Marc Marquez tutto rosso su Ducati, Bagnaia che è tornato al 63 e ha guidato una Ducati bianca. Tutte le novità aerodinamiche, i tempi, le sensazioni e le parole dei piloti. (Moto.it)

I RISULTATI DEI TEST (Sky Sport)