Perché Bagnaia e Marc Marquez insieme sono "come Valentino Rossi e Lorenzo", secondo Ducati

Perché Bagnaia e Marc Marquez insieme sono come Valentino Rossi e Lorenzo, secondo Ducati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fanpage.it SPORT

Il team manager della Ducati, Davide Tardozzi, ha paragonato la sua nuova coppia di piloti per la MotoGP 2025 formata da Pecco Bagnaia e Marc Marquez a quella che schierò la Yamaha tra il 2008 e il 2010 composta da due leggende come Valentino Rossi e Jorge Lorenzo (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

: MAQUEZ IN ROSSO - MARTIN IN APRILIA (Sky Sport)

Niente, a stare lontano dal suo mondo non ce la fa, meno che mai adesso che tutti si sono accorti di quanto il pilota romano possa essere veloce. Una affermazione fatta nella sala stampa di Barcellona, alla vigilia dei test, poco prima che in quella stessa stanza si materializzasse proprio il Diggia. (MOW)

Il debutto di Marc Marquez sulla Desmosedici GP25 è forse la più grande novità del test a Barcellona, un evento atteso da mesi dentro e fuori dal paddock. Buone … (Corse di Moto)

MotoGP 2025. La sintesi tecnica dei test di Barcellona

Ha realizzato il sogno che coltivava un anno fa, quando si è unito al team Gresini con l’intento di adattarsi alla Desmosedici e poi ritagliarsi un posto nel box factory. Stagione 2024 conclusa … (Corse di Moto)

“Una squadra come quella che abbiamo, con Bagnaia e Márquez, regge il confronto con quella di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo” (IlNapolista)

La RS-GP 2025 è piaciuta ai due nuovi piloti ufficiali. Martin è anche caduto, quando andava relativamente piano dietro a Espargaro: diciamo che non era tutto a posto, era la prima volta che il neo campione del mondo saliva sulla moto. (Moto.it)