Gotti: “Milan era sotto pressione, con l’Inter si è tolto un peso. Il principio del derby…”

Gotti: “Milan era sotto pressione, con l’Inter si è tolto un peso. Il principio del derby…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Domani sera, alle 20.45, il Milan torna in campo dopo la vittoria nel derby . Affronterà il Lecce a San Siro e alla vigilia della sfida l'allenatore giallorosso Luca Gotti ha parlato della partita riferendosi alla partita contro l'Inter. «Cercheremo di fare il massimo delle nostre possibilità. Loro, dopo un periodo di grande pressione, si sono tolti un peso ma noi cercheremo di fare male», ha detto il tecnico. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Lo spagnolo, visto anche l'imminente impegno di Champions League contro il Bayer Leverkusen, farà un test atletico nella mattinata di domani (per comprendere al meglio le sue condizioni), ma, con ogni probabilità, verrà preservato dal tecnico portoghese. (Calciomercato.com)

L'allenatore rossonero sarà costretto a rivedere i piani per la sfida tra Milan e Lecce. Il giocatore non sarà a disposizione. Si disputerà domani sera a San Siro la sfida tra Milan e Lecce, anticipo serale valido per la sesta giornata di campionato. (Spazio Milan)

La Serie A continua. Il campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)

Milan-Lecce presentazione

Così non è stato, anzi. I rossoneri, complici un cambio modulo ma soprattutto uno switch mentale che vedremo se avrà continuità, hanno vinto la stracittadina strameritando, con un risultato che poteva anche essere molto più rotondo se non fossero stati commessi errori sotto porta che in altre circostanze avrebbero gridato vendetta. (Milan Night)

Il Milan torna in campo questa sera dopo la bella vittoria nel derby di domenica. A San Siro arriva il Lecce, un avversario alla portata ma che nasconde molte insidie. Paulo Fonseca è stato chiaro ieri in conferenza stampa: partite come questa non sono da sottovalutare, anche perché parliamo di una squadra ben allenata e con diverse individualità importanti. (MilanLive.it)

“La partita di questa sera 27 settembre, A poche ore da Milan-Lecce, l’analisi del Ai giornalista e docente di Sport Menagement Enrico Flavio Giangreco. (Corriere Salentino)