Gotti: “Milan era sotto pressione, con l’Inter si è tolto un peso. Il principio del derby…”

Domani sera, alle 20.45, il Milan torna in campo dopo la vittoria nel derby . Affronterà il Lecce a San Siro e alla vigilia della sfida l'allenatore giallorosso Luca Gotti ha parlato della partita riferendosi alla partita contro l'Inter. «Cercheremo di fare il massimo delle nostre possibilità. Loro, dopo un periodo di grande pressione, si sono tolti un peso ma noi cercheremo di fare male», ha detto il tecnico. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Alvaro Morata è tra i convocati, ma salvo sorprese non giocherà dal 1' e partirà dalla panchina causa borsite dopo una contusione. Prudenza se avete il centravanti del Milan al fantacalcio: non è detto che entri, non si vogliono correre rischi con la Champions in settimana. (SOS Fanta)

Non solo Morata. Contro il Lecce assente anche Okafor Alvaro Morata non è l'unico attaccante che salterà l'anticipo di questa sera contro il Lecce. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, riprendendo le parole di ieri di Paulo Fonseca in conferenza stampa, anche Noah Okafor non sarà della partita. (Milan News)

Milan Lecce, i precedenti sorridono ai rossoneri che contano più di dieci vittorie nei confronti contro i pugliesi Nella stagione scorsa a Milano, la squadra di Pioli vinse 3-0, aiutata dal rosso di Krstovic nel primo tempo. (Milan News 24)

Nonostante la sfida contro il Lecce appaia sulla carta meno complicata, il tecnico rossonero sa bene che sarà una partita delicata, soprattutto dal punto di vista mentale. (SNAI Sportnews)

Il capitano del Milan, Davide Calabria, non sarà disponibile per la partita di stasera contro il Lecce. Sarà infatti più realistico rivederlo in campo martedì in Champions League. Classe 1996, Calabria aveva già saltato il match contro il Venezia a causa di una contusione alla gamba destra subito in allenamento. (Pianeta Milan)

Prudenza con Alvaro Morata. Convocato sì, ma non verranno corsi rischi, sottolinea anche La Gazzetta dello Sport. “Squadra che vince si cambia solo in caso di borsite: il grande Milan del derby sarà costretto a rinunciare a Morata, non al... (SOS Fanta)