Gotti: “Milan era sotto pressione, con l’Inter si è tolto un peso. Il principio del derby…”

Domani sera, alle 20.45, il Milan torna in campo dopo la vittoria nel derby . Affronterà il Lecce a San Siro e alla vigilia della sfida l'allenatore giallorosso Luca Gotti ha parlato della partita riferendosi alla partita contro l'Inter. «Cercheremo di fare il massimo delle nostre possibilità. Loro, dopo un periodo di grande pressione, si sono tolti un peso ma noi cercheremo di fare male», ha detto il tecnico. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Nella stagione scorsa a Milano, la squadra di Pioli vinse 3-0, aiutata dal rosso di Krstovic nel primo tempo. Milan Lecce, i precedenti sorridono ai rossoneri che contano più di dieci vittorie nei confronti contro i pugliesi (Milan News 24)

Dopo le due batoste consecutive a 48 ore di distanza a opera di Parma e Sassuolo, tempo di rifiatare, poco, che questa sera i giallorossi di mister Luca Gotti , scenderanno sul terreno di gioco dello Stadio “San Siro”, la “Scala del Calcio”, nella sfida che li vedrà opposti al Milan (Leccenews24)

“Per me quello che è più difficile da gestire sono le vittorie. Nella testa dei giocatori non c’è la stessa difficoltà che con l’Inter. (Corriere Salentino)

Gotti ha la certezza: «Il Milan si è tolto un peso contro l’Inter»

CONFERENZA STAMPA – Il Lecce giocherà contro la squadra di Paulo Fonseca proprio a pochi giorni dal derby vinto a San Siro. Luca Gotti infatti lo ricorda ed ha una certezza: «Cercheremo di fare il massimo. (Inter-News)

L'idea era quella di riproporre (quasi) lo stesso undici del derby, ovvero con Morata ed Abraham insieme lì davanti, ma lo stop dell'ex Atletico Madrid costringe l'allenatore portoghese a tornare al 4-2-3-1, con il ritorno sulla trequarti di Ruben Loftus-Cheek. (Milan News)

La coppia Morata-Abraham, che tanto bene ha fatto nella sua prima apparizione nel derby vinto contro l'Inter, rischia di scindersi già in occasione dell'appuntamento di campionato di domani sera (ore 20.45) contro il Lecce, valido per la sesta giornata di Serie A. (Calciomercato.com)