A caccia del tecnico: Allegri favorito, possibile ritorno shock?

A caccia del tecnico: Allegri favorito, possibile ritorno shock?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

Claudio Ranieri ha recentemente dichiarato che lui, la proprietà della Roma e il direttore sportivo Ghisolfi stanno già cominciando a pensare al futuro, in particolare al mercato e al nuovo allenatore per la prossima stagione. Sebbene la questione non sia stata ancora approfondita, Ranieri ha confermato che il tema è in discussione, sebbene ancora solo a livello preliminare. Tra i nomi che circolano per la panchina giallorossa, Max Allegri risulta essere il preferito di Ranieri, con l’allenatore livornese che potrebbe rappresentare un’opzione interessante grazie alla sua esperienza e al suo stile di gioco. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri giornali

In attacco tornerà Dovbyk, mentre resta aperto il ballottaggio tra Dybala ed El Shaarawy per completare il reparto offensivo. Cirulli) – Tra turnover e cambio modulo, Ranieri è pronto a trasformare la Roma con il Braga. (Pagine Romaniste)

Da non perdere su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW - lo Studio Europa League -dalle 18, dalle 20 e dalle 23-con Mario Giunta in conduzione; con lui Beppe Bergomi, Marco Bucciantini, Andrea Marinozzi. L’incontro sarà visibile alle 18.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Roma, tre punti per crederci ancora. Ranieri punta su Dovbyk

Nella testa del tecnico, tra poco più di sei mesi dirigente, c’è tutto e con la proprietà sono diversi i discorsi già intavolati, anche se quello del prossimo allenatore è stato per ora solo affrontato marginalmente. (Tuttosport)