Roma-Braga, dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma è impegnata stasera contro il Braga. L’incontro sarà visibile alle 18.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Blerim Dzemaili, a bordocampo Angelo Mangiante e Paolo Assogna; Diretta Gol con Riccardo Gentile. Da non perdere su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW - lo Studio Europa League -dalle 18, dalle 20 e dalle 23-con Mario Giunta in conduzione; con lui Beppe Bergomi, Marco Bucciantini, Andrea Marinozzi. (Sky Sport)
Su altri giornali
Tutto pronto allo stadio Olimpico per la sfida di Europa League fra Roma e Braga, match importante per la classifica europea dei giallorossi ma anche per testare il livello di crescita della squadra di Ranieri dopo il buon successo contro il Lecce in campionato. (Tutto Napoli)
Dopo pochi minuti dall'inizio del secondo tempo è Abdulhamid Saud a raddoppiare per la Roma contro lo Sporting Braga. L'esterno destro, servito sulla corsa da Kone, batte Matheus con un tiro sotto la traversa. (GianlucaDiMarzio.com)
Ranieri, pur concentrato sulla stagione in corso, ha fatto capire che la sua mente è già rivolta alla programmazione del nuovo ciclo, che dovrà segnare il rilancio del club dopo il turbolento periodo vissuto tra settembre e novembre con il caos legato a De Rossi e Juric. (ilBianconero)
La prima della nuova gestione Ranieri - la Roma si riaffaccia in Europa League con l’obiettivo di tornare alla vittoria dopo i due pareggi contro Tottenham e Union Saint-Gilloise. (Calciomercato.com)
Secondo quanto riportato da SkySport, il club giallorosso sarebbe orientato su nomi di alto profilo come Massimiliano Allegri (in pole) e Carlo Ancelotti che non sta vivendo il suo miglior momento con il Real Madrid. (ForzaRoma.info)
Ranieri e la Roma legati a filo diretto, in panchina come nelle scelte che disegneranno i giallorossi della prossima stagione. Il direttore sportivo della Roma, Florian Ghisolfi, intervenuto a Sky Sport prima dell'inizio della sfida col Braga in Europa League, ha fatto capire quanto sia fondamentale il ruolo del tecnico romano: "Con mister Ranieri e il proprietario stiamo lavorando su due cose. (La Gazzetta dello Sport)