Cronaca Roma-Braga LIVE ore 18.45: torna Dovbyk. Chance per Soulé e Pisilli

Cronaca Roma-Braga LIVE ore 18.45: torna Dovbyk. Chance per Soulé e Pisilli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma va a caccia della seconda vittoria consecutiva dopo il successo in Serie A contro il Lecce. All’Olimpico arriva il Braga che ha perso tutte le ultime 7 partite contro squadre italiane. I giallorossi hanno bisogno dei tre punti per... Redazione 12 dicembre 2024 (modifica il 12 dicembre 2024 | 14:48) La Roma va a caccia della seconda vittoria consecutiva dopo il successo in Serie A contro il Lecce. (ForzaRoma.info)

Su altri media

Sul tavolo oltre al nuovo CEO, c'è l'allenatore del futuro che dovrà sedersi sulla panchina dalla prossima stagione. Secondo quanto riportato da SkySport, il club giallorosso sarebbe orientato su nomi di alto profilo come Massimiliano Allegri (in pole) e Carlo Ancelotti che non sta vivendo il suo miglior momento con il Real Madrid. (ForzaRoma.info)

Ci sono delle novità di calciomercato che riguardano il mondo degli allenatori e i tanti cambi che possono esserci in vista della prossima stagione, ora c'è anche Carlo Ancelotti di mezzo a questo possibile giro. (CalcioNapoli24)

Visualizza questo post su Instagram Oggi alle ore 18:45 andrà in scena allo Stadio Olimpico il match tra Roma e Braga , valido per la sesta giornata della first phase di Europa League . A poche ore dal calcio d'inizio l'account Instagram del club portoghese ha pubblicato sul proprio profilo foto e video dei principali monumenti della Capitale: "Bello essere tornati in Italia" , la didascalia che accompagna gli scatti. (LAROMA24)

Roma, Ghisolfi: "A gennaio faremo mercato. Nuovo allenatore? Lo sceglieremo presto"

Il ds francese ha parlato nel pre della partita d’Europa League tra i giallorossi e il Braga: “Con Ranieri e la proprietà lavoriamo su due cose -ha detto in italiano Ghisolfi- Il mercato di gennaio per migliorare la squadra e poi sul prossimo allenatore. (Sky Sport)

Due passaggi e gol giallorosso: Ndicka verticalizza per Zalewski che rimette la palla al centro dove Pellegrini controlla, alza la testa e batte Mathesu con un piatto destro preciso che si infila all'angolino basso. (la Repubblica)

Ranieri e la Roma legati a filo diretto, in panchina come nelle scelte che disegneranno i giallorossi della prossima stagione. Il direttore sportivo della Roma, Florian Ghisolfi, intervenuto a Sky Sport prima dell'inizio della sfida col Braga in Europa League, ha fatto capire quanto sia fondamentale il ruolo del tecnico romano: "Con mister Ranieri e il proprietario stiamo lavorando su due cose. (La Gazzetta dello Sport)