Roma-Braga, l’ora di Pellegrini: l’esultanza, gli applausi dell’Olimpico e l’abbraccio con Zalewski
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il capitano giallorosso si riprende la maglia da titolare dopo tre partite e mezza in panchina per precisa scelta di Ranieri. L’argentino fuori dai convocati per questioni fisiche La Roma torna in campo in Europa League per quello che è un vero e proprio scontro diretto. All’Olimpico arriva il Braga, che nella classifica generale ha un punto in più e spera quindi di mettersi definitivamente alle spalle i giallorossi. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri media
Il ds francese ha parlato nel pre della partita d’Europa League tra i giallorossi e il Braga: “Con Ranieri e la proprietà lavoriamo su due cose -ha detto in italiano Ghisolfi- Il mercato di gennaio per migliorare la squadra e poi sul prossimo allenatore. (Sky Sport)
TUTTOmercatoWEB.com Claudio Ranieri traghetterà la Roma fino al termine della stagione, poi lascerà la panchina er fare il dirigente e, nel frattempo sta già lavorando al futuro. Non per niente il suo successore sulla panchina giallorossa sarebbe già stato scelto. (Torino Granata)
Dopo il caos causato dall'improvviso esonero di De Rossi e il licenziamento di Juric, con l'arrivo last-minute di Ranieri, emergono iindiscrezioni interessanti proprio sul tecnico dei giallorossi. (Tutto Juve)
I giallorossi all’Olimpico ospiteranno i portoghesi del Braga dopo aver totalizzato una vittoria, tre pareggi e una sconfitta nelle prime cinque vittorie, equilibrio perfetto tra gol fatti e subiti: cinque reti segnate e cinque prese. (Calciomercato.com)
(Adnkronos) – Dopo il pari allo scadere agguantato a Londra con il Tottenham, e il ritorno al successo in campionato grazie al 4-1 contro il Lecce, la Roma ritrova l’Europa League e ospita il Braga all’Olimpico. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La squadra di Ranieri ospita quindi il club portoghese in un match fondamentale. (ilmessaggero.it)