Saviano vergognoso dopo il gol di Orsolini: «Inter, ambiguità con i clan la sua cifra»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Saviano vergognoso dopo il gol di Orsolini: «Inter, ambiguità con i clan la sua cifra» Roberto Saviano, scrittore e giornalista che si occupa di attualità e politica, si espone con un commento vergognoso al gol di Riccardo Orsolini in Bologna-Inter. La storia su Instagram merita attenzione in negativo. PASQUA DA INCUBO – L’Inter quest’oggi ha perso contro il Bologna per 1-0. Riccardo Orsolini ha reso la Pasqua nerazzurra indigesta e come suo solito ha segnato un super gol in rovesciata. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
L'inchiesta Doppia Curva, inchiesta tra le più importanti fatte nel mondo occidentale, mostra come la dirigenza delle curve delle squadre milanesi sia assolutamente infiltrata. (CalcioNapoli24)
Dopo l’uscita infelice sui social al termine di Bologna-Inter, Roberto Saviano sembra cavalcare l’onda del momento. Il noto giornalista di cronaca continua ad avanzare accuse al club nerazzurro nell’ambito dell’Inchiesta Doppia Curva. (Inter-News)
L'inchiesta Doppia Curva, inchiesta tra le più importanti fatte nel mondo occidentale, mostra come la dirigenza delle curve delle squadre milanesi sia assolutamente infiltrata». Lo scrittore napoletano Roberto Saviano è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per commentare le ultime polemiche dopo la pubblicazione di un post dai suoi account social: «Stiamo parlando di infiltrazioni di altissimo livello: il clan Mancuso nella curva milanista ed il clan Bellocco nella curva interista. (Il Mattino)

Il caso di Roberto Saviano ha scatenato l’ira dei tifosi dell’Inter, con lo scrittore che ora è uscito allo scoperto e ha risposto in diretta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
DIETROLOGIA SBAGLIATA – A Radio Sportiva, Carlo Nesti zittisce i cicisbei: «Intanto ho sentito mille volte dire che il palazzo è dalla parte dell’Inter. In una situazione del genere è difficile muoversi, ma sono sicuro che non c’è nessuna dietrologia. (Inter-News)
"L'Inter vuole denunciarmi per la mia storia su Instagram? Si andrebbe ad aggiungere a mille altre denunce. Io volevo innescare indignazione proprio nei tifosi interisti: volevo generare ciò che si è generato a cascata. (CalcioNapoli24)