Calciomercato, il Barcellona piomba su Leao: valutazione intorno ai 75 milioni. Perché l'affare si può fare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I media catalani ne parlano da diversi mesi, adesso anche la stampa madrilena avvicina Rafael Leao al Barcellona. Secondo il sito del quotidiano spagnolo "Marca", l'esterno portoghese è la prima alternativa a Nico Williams. La priorità per il tecnico Hansi Flick, nonchè per la direzione sportiva del club, è quella di ingaggiare un attaccante che possa fare la differenza sulle fasce e che il giocatore del Milan sia nei radar del Barça non è un mistero. (Tiscali)
Ne parlano anche altre fonti
Rafael Leao lascia il Milan per andare al Napoli? La ‘proposta’ è clamorosa, ecco costa sta succedendo in queste ore (MilanLive.it)
Secondo il madrileno Marca, il giocatore rossonero - spesso decisivo quando scende in campo per il club meneghino, ma da inizio stagione protagonista di un difficile rapporto con il nuovo allenatore Paulo Fonseca - potrebbe essere la soluzione per i blaugrana che hanno difficoltà ad arrivare a Nico Williams (Sport Mediaset)
Redazione 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 13:55) Il Barcellona ha messo gli occhi su Rafa Leao, il talentuoso attaccante del Milan, come riferito da Ansa. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, il portoghese sarebbe uno degli obiettivi principali della squadra catalana. (Pianeta Milan)
Maignan e Reijnders - nonostante i tanti corteggiatori - verranno blindati a Milano con rinnovi importanti e difficilmente verranno insidiati dalle big europee. Tra i temi di calciomercato più caldi di casa rossonera però c'è anche quello relativo al futuro di alcuni big milanisti, molti dei quali sono anche molto richiesti sul mercato. (Il Milanista)