Gazzetta - McKennie, c'è la Fiorentina: la Juve vuole 13 milioni di euro

Gazzetta - McKennie, c'è la Fiorentina: la Juve vuole 13 milioni di euro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Weston McKennie, centrocampista classe 1998 della nazionale USA, in uscita dalla Juventus, sarebbe un obiettivo di mercato della Fiorentina. Come riportato da "La Gazzetta dello Sport", i bianconeri chiederebbero 13 milioni di euro per il cartellino del giocatore, in scadenza di contratto nel giugno del 2025. La cifra chiesta dalla Juve sarebbe abbordabile per i viola, meno, invece, l'ingaggio di McKennie, troppo alto per le casse del club toscano. (Tutto Juve)

Su altri media

McKennie è sempre più lontano dalla Juventus: chiusura immediata in ottica futura, che colpo per l’Europa. Firma immediata (ControCalcio.com)

Chi stiamo parlando? Di Weston McKennie e di Daniele Rugani. Il centrocampista texano vedrà scadere il suo contratto con il club bianconero il 30 giugno 2025 e - dopo aver rifiutato l'Aston Villa - potrebbe fare molt (ilBianconero)

Giacomo Bonaventura, centrocampista svincolato dopo l’esperienza alla Fiorentina, giocherà in Saudi Pro League: non aspetta più l’Italia (Europa Calcio)

Due esuberi della Juventus, piacciono alla Fiorentina. Ma gli ingaggi spaventano

McKennie via dalla Juve, rivelazione sul possibile futuro del giocatore americano: ha detto no a due possibili destinazioni L’americano avrebbe rifiutato un paio di destinazioni e continua a risultare un vero e proprio peso. (Juventus News 24)

Il futuro di Rugani sarà a Firenze? In uscita dalla Juventus nonostante un rinnovo di contratto firmato recentemente, Daniele Rugani potrebbe restare in Serie A in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)

Si tratta di Weston McKennie e Daniele Rugani. Al momento le condizioni economiche non sono ritenute soddisfacenti dal club viola, soprattutto per una questione legata agli ingaggi di questi giocatori. (fiorentinanews.com)