Espulsioni e gol, gara folle al Via del Mare. Due reti nel recupero: il Parma riprende il Lecce in extremis

Incredibile partita al Via del Mare dove il Lecce in pieno recupero subisce due reti nel giro di 120 secondi dal Parma dopo essere andata in vantaggio per 2-0. Di Dorgu e Kristovic le reti per i padroni di casa, di Almqvist e Hainaut quelle siglate dagli ospiti tra il 93esimo e il 95esimo minuto. Ad inizio ripresa anche due espulsioni, una per parte (Guilbert e Cancellieri). Entrambe le squadre salgono a 5 punti. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Parma, Pecchia perdona Cancellieri: "L'ho abbracciato, mi dispiace perché ci mancherà" (TUTTO mercato WEB)

Krstovic è arrivato cotto alle decisioni degli ultimi minuti, Guilbert è esperto e Ramadani è uscito in quel modo”. Luca Gotti commenta la prestazione del suo Lecce: “Sarei propenso a dire che questa è stata una partita di corse lunghe ed intensità che ha portato a perdere lucidità. (Calcio Lecce)

Lecce - Parma (2-2) Serie A 2024

LECCE : Guilbert 4,5 – Il più clamorosamente inutile dei gesti che si possono vedere su un campo di calcio. (Calcio Lecce)

Il Lecce era passato in vantaggio nel primo tempo con Dorgu e aveva raddoppiato nella ripresa con Krstovic e ha poi sprecato almeno altre due occasioni per chiudere definitivamente il match. All'ultimo respiro il Parma riprende una partita che sembrava persa: sotto di due gol, la formazione allenata da Fabio Pecchia trova i due gol del pareggio nel finale con Almqvist al 93' e Hainaut al 96'. (Il Mattino di Padova)

Partita non adatta ai deboli di cuore quella a cui abbiamo assistito al Via del Mare! Dorgu sblocca nel primo tempo, poi nella ripresa succede di tutto! Un'espulsione per parte (Guilbert da una parte, Cancellieri dall'altra), Krstovic fa 2-0 e si divora almeno due volte il terzo gol. (la Repubblica)