De Rossi: "Hermoso potrà darci una mano. Totti? Darei un braccio per lui"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Dazn a pochi minuti dalla sfida tra Genoa e Roma. Di seguito le parole dell'allenatore giallorosso. Sulle scelte in difesa? "Hermoso ha bisogno di poco tempo per poter fare 90 minuti. Lui è pronto, ma metterlo dall'inizio significava avere un cambio assicurato. Non sapevamo come avrebbe reagito: è in un nuovo campionato. Entrerà sicuramente a partita in corso e ci darà una grande mano, come Hummels. (Il Romanista)

Ne parlano anche altre testate

Giornata delicata soprattuto per quanto riguarda le vicende extra - campo alla vigilia della partita contro il Genoa a Marassi. Questa mattina si è svolta la solita conferenza stampa in vista... (Virgilio)

Andrea Agostinelli 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 12:17) Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato a DAZN prima della sfida contro il Genoa. Le sue parole. (SOS Fanta)

Totti, Zalewski e Dybala, chi più ne ha, più ne metta. Il tempo delle chiacchiere e delle polemiche non è ancora finito. (ilmessaggero.it)

Roma, De Rossi: "Mi sembrava giusto concedere minuti a El Sharaawy

La decisione della Roma di escluderlo dal progetto tecnico non cambia e non è dettata dal doppio no a Psv e Galatasaray, scrive Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport, ma dalla riluttanza del giocatore a proseguire il suo rapporto con il club giallorosso. (ForzaRoma.info)

Sgomita e tenta di governare il disordine, tra l’altro con una proiezione offensiva di testa che senza deviazione Gollini non avrebbe preso mai. Svilar 6,5 (Radio Radio)

L'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Genoa-Roma, introducendo così la partita. Ha bisogno ancora di tempo Hermoso? (TUTTO mercato WEB)