Allerta maltempo, annullata “Cara Forlì”

Più informazioni:
Maltempo

L’Agenzia regionale per la Sicurezza del Territorio e Protezione Civile ha diramato una nuova allerta per forte maltempo a partire dalla giornata di oggi, domenica 8 settembre, e per la giornata di domani, lunedì. La nuova allerta - informa il Comune - aggiorna il livello di innalzamento del rischio per temporali e possibili conseguenze al LIVELLO ARANCIONE. Per tale ragione è stato annullato il secondo appuntamento di “Cara Forlì (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altre testate

Il Comune invita la cittadinanza a prestare la massima attenzione: chiudere tende solari, riporre gazebo e limitare gli spostamenti. Forlì, 8 settembre 2024 – L’Agenzia regionale per la Sicurezza del Territorio e Protezione Civile ha emesso una nuova allerta per forte maltempo, valida a partire da oggi, domenica 8 settembre, e per tutta la giornata di domani, lunedì 9 settembre. (il Resto del Carlino)

Pronto per la due giorni della kermesse dedicata al liscio, ’Cara Forlì’. Si parte oggi pomeriggio alle 17.30 in piazza Saffi con la Banda Città di Forlì, Civitella e Cusercoli. (il Resto del Carlino)

Organizzato dal Comune in collaborazione con le famiglie di Secondo e Raoul Casadei, e con il supporto della Regione Emilia-Romagna, l’evento di quest’anno assume un significato particolare: festeggiare i 70 anni di ’Romagna Mia’, la celebre canzone simbolo della Romagna. (il Resto del Carlino)

Grande festa del liscio a Forlì: “Una musica che dà speranza, oggi i giovani ne sono innamorati”

Un grande festa dedicata al liscio e ai 70 anni di Romagna Mia, la terza edizione di Cara Forlì fa il pieno in piazza Saffi. Per la manifestazione che celebra il ballo simbolo di questa terra in più di mille si sono riversati in centro storico. (Corriere Romagna)

Oltre mille gli spettatori, non solo forlivesi: "Abbiamo avuto prenotazioni perfino da Veneto, Lombardia, Marche, Umbria e Lazio", sottolinea il sindaco, Gian Luca Zattini. I bar e i ristoranti circostanti hanno lavorato a pieno regime, offrendo ristoro a chi si è fermato, prima e durante, per godersi un evento che prometteva un tuffo nel passato. (il Resto del Carlino)

Roberta Cappelletti, la rock star di ‘Romagna mia’ e dei giovani romagnoli, è già pronta sulla pista di lancio per la serata inaugurale. (il Resto del Carlino)