Sinner tira dritto: batte Lehecka ed è in semifinale a Pechino con Bu:"Posso migliorare ancora"

Sinner tira dritto: batte Lehecka ed è in semifinale a Pechino con Bu:Posso migliorare ancora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DAZN SPORT

Match solido da parte del numero 1 al mondo che rischia nel finale e poi passa 6-2 7-6. Affronterà il cinese n. 96 al mondo E anche Jiri Lehecka è sistemato. Non ci sono ricorsi Wada o pensieri in grado di offuscare il suo tennis: Jannik Sinner è un rullo e stende in due set 6-2 7-6(6) anche un rivale sulla carta complicato come il ceco conquistando un posto nella semifinale dell'Atp 500 di Pechino (DAZN)

Su altre testate

Nonostante il peso del ricorso Wada sulle spalle e nonostante la consapevolezza di dover continuare a giocare in mesi di incertezza. Ancora una volta il tennista italiano dimostra assoluta freddezza in campo. (IlNapolista)

L'azzurro, numero 1 del mondo e detentore del titolo, nel match in diretta tv e streaming affronta il 22enne cinese che per la prima volta arriva così lontano in un torneo del circuito. Sinner, a caccia del settimo trionfo stagionale, continua a mietere vittorie nonostante il tarlo del caso doping ancora aperto. (Adnkronos)

Il numero uno al mondo affronterà il cinese Yunchaokete Bu non prima delle ore 13:00 Jannik Sinner è rimasto l’unico azzurro in corsa per il titolo del China Open, il torneo ATP 500 che si sta disputando sul cemento di Pechino (TennisItaliano.it)

Sinner e il doping: “Vado a testa alta, non ho fatto niente di male”. E vola in semifinale a Pechino

Sinner commette qualche errore ma poi porta a casa il servizio Il ceco gioca un buonissimo game con un bel colpo di volo e un dritto in contropiede entrambi vincenti Sinner tiene il servizio a zero Jannik arriva sullo 0-30, poi commette una serie di errori e concede il gioco all'avversario Il servizio di Jannik oggi è straordinario e riparte benissimo anche nel secondo set Il ceco serve male e Jannik gli strappa di nuovo il servizio e anche il set Il servizio di Jannik non cede e l'azzurro tiene facilmente la battuta Il ceco alza il livello del suo gioco e tiene il servizio Jannik continua implacabile a macinare il suo gioco e conferma il break Il ceco commette qualche errore e Jannik ne approfitta trovando subito il break Jannick migliora decisamente al servizio e tiene il game facilmente Il ceco tiene il servizio a zero Jannik comincia con qualche tentennamento al servizio, ma alla fine tiene la battuta. (Corriere della Sera)

Anche ora non sarà facile, ma è stato un ottimo match, considerate tutte le cose, il momento delicato, sono contento”. Jannik Sinner non trema: primo set che vola via abbastanza liscio in 32 minuti (6-2), secondo un p… (la Repubblica)

I pensieri di Jannik devono essere solo sul campo. Un nome semisconosciuto agli appassionati, che sta vivendo una settimana d'oro che gli ha permesso di entrare in top 100. (ilmessaggero.it)