Napoli, Osimhen vicino al Galatasaray: news calciomercato

L'attaccante del Napoli Viktor Osimhen si avvicina al Galatasaray nei 'tempi supplementari' del calciomercato, ancora aperto in Turchia. Il club di Istanbul ha chiesto in prestito l'attaccante nigeriano, che è finito fuori rosa al Napoli. Secondo i media turchi una delegazione del Galatasaray è in volo per l'Italia per chiudere la trattativa. C'è la disponibilità dei turchi di coprire l'intero ingaggio da 11 milioni di euro del giocatore, che nelle scorse settimane è stato accostato al Chelsea e all'Al Hilal. (TuttOggi)

La notizia riportata su altri giornali

La vicenda di Osimhen ha caratterizzato l'intero calciomercato estivo del Napoli. Si attende solo l'esito delle visite mediche e la firma, anche se il mercato turco chiude soltanto il 13 settembre. (QuiFinanza)

La trattativa è a un passo dalla chiusura. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ad inizio estate probabilmente nessuno avrebbe mai ipotizzato il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray: in questo inizio di settembre, però, le cose sono cambiate. L'attaccante nigeriano è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in Turchia, dove troverà un reparto ad oggi formato, tra gli altri, da Mauro Icardi, Dries Mertens, Hakim Ziyech e Michy Batshuayi. (Goal Italia)

La frase che ha segnato la rottura definitiva tra Osimhen e il Napoli | ESCLUSIVA

Mercato, il Napoli manda in prestito Osimhen al Galatasaray (Tuttosport)

Anche se non ci fossero dei buoni motivi, ma evidentemente ci sono, stasera brindo con un classico vino rigorosamente IRPINO. Chiedo consiglio a voi tutti… Fiano, Taurasi o Greco? (CalcioNapoli24)

Tensione alle stelle nelle ultimissime ore di mercato sull’asse Victor Osimhen, Chelsea e Al Ahli: un triangolo alla fine non più sbloccatosi e che ha rovinato quasi tutte le parti in gioco. (CalcioNapoli24)