Europa League - La Roma resta in zona playoff. Lazio al comando. Ajax a valanga. Il Tottenham cade a Istanbul
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mats Hummels, su X, ha spiegato la situazione riguardante un suo presunto rientro anticipato negli spogliatoi. Il... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Come appreso da Vocegiallorossa.it, dopo il pareggio per 1-1 contro l’Union SG, la Roma riprenderà gli... (Voce Giallo Rossa)
Su altre fonti
Nella serata di Europa League dilagano l'Ajax di Francesco Farioli contro il Maccabi Tel Aviv e il Ferencvaros, che batte agilmente la Dinamo Kiev in trasferta. La Lazio gioisce all'ultimo respiro grazie a Pedro. (Milan News)
Prosegue la fase campionato della UEFA Europa League con la quarta giornata, aperta dal successo del Besiktas sul Malmo di venerdì.Alle 18.45, a Royale Union Saint-Gilloise-Roma, si giocano altre otto partite: sfida affascinante tra Galatasaray (7 punti) e Tottenham (9 punti); l'Eintracht Francoforte ospita lo Slavia Praga; il Midtjylland fa visita alla Steaua Bucarest e il Bodo/Glimt se la vede con il Qarabag. (Calciomercato.com)
MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... A pochi passi da Lazio – Porto è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il presidente Claudio Lotito:... (La Lazio Siamo Noi)
Prima in classifica e quarta sulle quote antepost vincente Europa League: la Lazio sta impressionando tutti, compresi i bookmaker, e i biancocelesti hanno superato tante favorite della vigilia, Roma compresa, piazzandosi ai piedi del podio dei pronostici. (Calciomercato.com)
La squadra sta proseguendo a vele spiegate sia in campionato che in Europa e non sembra avere intenzione di fermarsi. Lazio - Porto di questa sera è un nuovo capitolo di una storia bellissima di cui Marco Baroni ne è l'autore primo. (La Lazio Siamo Noi)
Prosegue la striscia positiva della Lazio, che va ormai avanti dalla trasferta di Europa League contro il Twente. La squadra di Marco Baroni sembra proprio non volersi fermare più e, dopo aver battuto Genoa, Como e Cagliari, si è ripetuta anche contro il Porto. (AreaNapoli.it)