Ragazzo di 14anni accoltella il padre dopo una lite e scappa: l’uomo è grave

L’uomo è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni. Una serata di tensione si è trasformata in tragedia familiare nella piccola comunità di San Vito al Tagliamento. Venerdì 15 novembre, un ragazzo di soli 14 anni ha accoltellato il padre durante un acceso diverbio che si è consumato all’interno dell’auto dell’uomo. Il giovane, dopo aver ferito gravemente il genitore, è fuggito a piedi, lasciando dietro di sé una scena drammatica che ha scosso la cittadina friulana (Friuli Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

Subito dopo aver colpito il padre, il giovane e' uscito dall'auto ed e' fuggito a piedi. Un ragazzo, di 14 anni, ha accoltellato il padre nel corso di un acceso diverbio, colpendolo in modo grave alla schiena. (triestecafe.it)

È con questo reato che la Procura per i minorenni di Trieste ha chiesto la convalida dell'arresto dell'adolescente che venerdì sera, nella frazione sanvitese di Prodolone, ha aggredito il papà ferendolo in modo grave con un coltello. (ilgazzettino.it)

PORDENONE – Una discussione degenerata in fretta e il figlio accoltella il padre. È successo nella serata di ieri, venerdì 15 novembre, a San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone. Padre e figlio erano in auto, lì è partito il diverbio ed il figlio, improvvisamente, ha accoltellato il padre La fuga dopo le coltellate (Livesicilia.it)

Lite in macchina: 14enne accoltella il padre

Un ragazzo di 14 anni ha accoltellato il padre durante una lite, ferendolo in modo grave alla schiena. (Sky Tg24 )

L'aggressione è avvenuta ieri sera a San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone, in Friuli-Venezia Giulia. Fino a quando il 14enne ha impugnato il coltello e si è scaraventato contro il padre, sfogando la sua rabbia per il diverbio che aveva superato il limite. (il Giornale)

Erano le 19 di ieri sera quando il ragazzo, che si trovava in macchina con il padre, ha estratto un coltello e ha ferito in maniera seria il genitore. Pare che i due stessero litigando. Un rapporto burrascoso, da come si è potuto apprendere, culminato nel peggiore dei modi. (Telefriuli)