Callegari: “Inter stanca, contro l’Atalanta anteprima della sconfitta contro il Milan”

Callegari: “Inter stanca, contro l’Atalanta anteprima della sconfitta contro il Milan”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Il punto è che l'Inter, come le altre partecipanti a Supercoppa e Champions, sta gestendo una mole di impegni mastodontica, in cui alle partite si somma il peso (rieccolo) di viaggi, trasferte, lontananza dalle famiglie, assenza di recupero. È un gran bel mestiere e qualcuno deve pur farlo, ma nasconderne le conseguenze sarebbe un peccato grave. Se i rincalzi si confermano tali per definizione e pure "per prestazione", nemmeno chi gioca quasi sempre e bene come Barella e Bastoni è esente da errori e omissioni. (fcinter1908)

Su altri media

"Rispetto ad altre sconfitte del passato, ai piani alti di Viale della Liberazione c’è comunque molta meno preoccupazione, anzi si avverte la semplice voglia di stringersi a Simone. (fcinter1908)

La squadra nerazzurra, si sottolinea oggi su Tuttosport, cala spesso dopo l'ottantesimo, particolarmente nei big match. Uno dei problemi dell'Inter in questa stagione sembra legato alla gestione dei finali di partita. (Fcinternews.it)

Dieci gol su diciannove la squadra di Simone Inzaghi li ha incassati in coda alle partite e, nonostante l’allenatore abbia pubblicamente difeso i suoi ragazzi ( "Non penso riguardi solo l’Inter ma un po’ tutte le squadre, quando arriva la fatica si abbassa l’intensità" ), risulta difficile scindere questo dato dal fatto che quella nerazzurra sia la rosa con l’età media più alta in campionato. (Tuttosport)

Inter, fiducia totale in Inzaghi: ecco cosa dirà il tecnico. Una data segnata sul calendario

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per parlare, tra le altre cose, della Supercoppa vinta qualche giorno fa dal Milan contro l’Inter. Ma al di là di questo, l'ha buttata via l'Inter, come l'ha buttata via prima la Juve. (fcinter1908)

Sono passati un po' di giorni e a breve (Spazio Inter)

Dalla delusione interista alla rinascita del... (Milan News)