VOLLEY, DE GIORGI VERSO ITALIA-BRASILE: "CONCENTRATI SULL'OBIETTIVO"

Parigi 2024 ora per ora "Cio' che doveva essere fatto e' stato fatto, ora si tratta di arrivare nel miglior modo possibile alla gara di domani". Cosi' il ct dell'Italvolley maschile a meno di 24 ore dall'esordio nella 33esima edizione dei Giochi Olimpici. Quello di domani contro il Brasile alle ore 13 sara' un match particolare: sia perche' Italia-Brasile e' un grande classico della pallavolo mondiale sia perche' segnera' il ritorno di Ferdinando De Giorgi ai Giochi Olimpici a distanza di 36 anni dalla sua unica partecipazione come atleta, Seoul 1988 (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

La squadra trascinata da capitan Giannelli sfida la formazione verdeoro imbattuta da cinque partite. Il pronostico e le quote di Italia-Brasile Redazione Scommesse (La Gazzetta dello Sport)

Mancano meno di due gironi all'esordio delle azzurre nel torneo Olimpico di Parigi. La nazionale di Velasco domenica mattina alle 9.00 scenderà in campo contro la Repubblica Domenicana alla South Paris Arena 1 nel primo impegno delle azzurre nella Pool C della quale fanno parte anche Turchia e Olanda. (Tuttosport)

L’Italia affronterà la Repubblica Dominicana nella partita d’esordio del torneo di volley femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024. L’appuntamento è per domenica 28 luglio (ore 09.00), quando la nostra Nazionale se la dovrà vedere contro un’avversaria particolarmente insidiosa e rognosa. (OA Sport)

Parigi 2024, il Ct del Volley maschile De Giorgi: "Qui serviranno i dettagli"

Di Filippo Meiattini | 26 Luglio 2024 alle 17:01 (RadioSienaTv)

Parigi2024, Danesi “Ci fa piacere avere pressione, giusto averla" 26 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Alla vigilia del match d’esordio ai Giochi di Parigi 2024 contro il Brasile, è lo stesso CT azzurro, Ferdinando De Giorgi, a presentare la sfida: “Sono contento del lavoro fatto in questo ultimo periodo; ovvio che qui stiamo curando soprattutto i dettagli, ad esempio sul campo di gara abbiamo avuto a disposizione una sola ora e come potete immaginare è un po’ poco. (SPORTFACE.IT)