Blake Lively fa causa a Justin Baldoni per molestie sessuali, la replica: "Accuse gravi e vergognose"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Blake Lively ha deciso di passare dai rumor ai fatti, intentando una causa contro il suo co-protagonista e regista di It Ends With Us, Justin Baldoni, per molestie sessuali e un presunto intento mirato a distruggere la sua reputazione. La situazione durante le riprese sarebbe degenerata al punto da indire una riunione per poter discutere di accuse nei confronti di un ambiente di lavoro che sarebbe stato particolarmente ostile. (Movieplayer)
La notizia riportata su altre testate
Fonti vicine all'accaduto rivelano che Baldoni scoprì il blocco di Ryan Reynolds a maggio, preoccupandosi che anche Lively potesse seguire l'esempio. La controversia attorno a It Ends With Us si arricchisce di nuovi dettagli: secondo quanto riportato, Ryan Reynolds avrebbe bloccato Justin Baldoni sui social media mesi prima che la moglie Blake Lively denunciasse il regista e co-protagonista per molestie sessuali, avvisandola ed esortandola di fare lo stesso. (Movieplayer)
Blake Lively ha citato in giudizio il regista e suo co-protagonista di It Ends With Us, Justin Baldoni, accusandolo di molestie sessuali sul set e di aver orchestrato una campagna diffamatoria contro di lei dopo il travagliato rilascio del film, arrivato in Italia il 9 agosto 2024 dopo parecchi rimandi (e con recensioni non troppo positive). (Rolling Stone Italia)
Esistono delle celebrità che sembrano incrollabili ma, anno dopo anno, ci si rende conto come una categoria protetta, per così dire, non rappresenti la realtà. Basti pensare al caso Beyoncé. (DiLei)
Depositata lo scorso venerdì 20 dicembre, si tratta del passo che precede una causa legale. Tra gli imputati non solo Justin Baldoni, ma anche il suo staff. (Mediaset Infinity)
Dopo la denuncia di Blake Lively, Justin Baldoni è stato escluso dalla WME, l'agenzia di talent di successo. (Fanpage.it)
L'attrice ha accusato il collega e regista sul set di It Ends With Us - Siamo Noi a Dire Basta di aver diffuso calunnie su di lei e averle causato un "grave malessere emotivo". Secondo la star, l'uomo avrebbe continuato a sottoporle foto di donne nude, portato avanti allusioni alla sua dipendenza da porno e fatto commenti sui genitali della troupe. (Sky Tg24 )