Jovanotti a Belve: "Con le donne ero un fallimento, una specie di eunuco"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jovanotti è stato ospite dell'ultima puntata della stagione 2024 di Belve, seguitissimo programma televisivo condotto da Francesca Fagnani. Il cantautore si è raccontato a tutto tondo, a partire dagli esordi: una classica storia di successo ottenuto anche contro la mancanza di fiducia di alcuni. "Credo di avere fatto delle belle canzoni, ho portato nella musica italiana qualcosa che prima non c'era. (Movieplayer)
Su altri media
Il primo ad accomodarsi allo sgabello di Francesca Fagnani è Lorenzo Jovanotti, che in un’intervista intensa e profonda in cui, tra sorrisi e momenti di forte commozione, si racconta come mai aveva fatto prima. (Corriere dell'Umbria)
Nel corso dell'intervista, l'artista, noto per la sua musica e personalità solare, oltre a parlare del rapporto con la madre e ricordare il dolore vissuto per la morte del fratello, ha anche svelato un simpatico aneddoto su Silvio Berlusconi risalente ai tempi in cui l'ex Premier lo voleva come conduttore della TV dei ragazzi al posto di Paolo Bonolis. (Tuttosport)
Sta facendo discutere quello che ha detto Jovanotti nella puntata di Belve andata in onda ieri sera, 17 dicembre. Il cantautore, negli studi di Francesca Fagnani, è stato protagonista una gaffe enorme su un'altra ospite di una precedente puntata del programma: Carmen Di Pietro. (leggo.it)
Belve 2024, ospiti 17 dicembre, Quinta e ultima puntata di Belve 2024, il programma di interviste cult ideato e condotto Francesca Fagnani. (Io Donna)
Dell'artista si conosce quasi tutto della vita privata e della carriera, ma a essere protagoniste della sua storia personale sono anche le due donne che sono al suo fianco da tempo: la moglie Francesca Valiani e la figlia Teresa Cherubini. (ilmessaggero.it)
Tra gli ospiti Lorenzo Jovanotti, che in un’intervista intensa e profonda in cui, tra sorrisi e momenti di forte commozione, si racconta come mai aveva fatto prima. Un grande ritratto dell’uomo e dell’artista, che ripercorre la sua vita, momenti esaltanti e quelli difficili, la popolarità e le critiche che “non mi disturbavano, anzi mi caricavano”. (Rai Storia)