Jovanotti a “Belve”: “Dopo la caduta non sentivo più il mio corpo. Ho fatto pipì con Berlusconi”

Jovanotti a “Belve”: “Dopo la caduta non sentivo più il mio corpo. Ho fatto pipì con Berlusconi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’incidente, la morte del fratello, la pipì con Berlusconi, il flirt con Valeria Marini. Ospite di Francesca Fagnani a Belve, Jovanotti ha raccontato numerosi aneddoti legati alla sua vita pubblica e a quella privata nella puntata in onda il 17 dicembre su Rai 2. “Esco da un anno difficile, di recupero fisico. Per cui per me è tutto nuovo e devo capire come stare dentro questo corpo nuovo", ha detto Lorenzo, soffermandosi sul grave incidente, avuto in bicicletta, a Santo Domingo un anno e mezzo fa, e sulla faticosa riabilitazione a cui si sta sottoponendo. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Torna a far parlare il vecchio flirt tra Jovanotti e Valeria Marini. Nell’intervista alla trasmissione Belve, su Rai 2, il cantante ha risposto alla domanda della conduttrice Francesca Fagnani sulla presunta relazione giovanile con la showgirl sarda. (Cagliaripad.it)

Il cantautore, negli studi di Francesca Fagnani, ha infatti fatto una gaffe enorme su un'altra ospite di una precedente puntata del programma: Carmen Di Pietro. Niente a che vedere con l'ospitata di Teo Mammucari della settimana scorsa, ma qualcosa di estremamente esilarante. (ilmessaggero.it)

Dell'artista si conosce quasi tutto della vita privata e della carriera, ma a essere protagoniste della sua storia personale sono anche le due donne che sono al suo fianco da tempo: la moglie Francesca Valiani e la figlia Teresa Cherubini. (ilmessaggero.it)

Jovanotti: "Berlusconi mi chiese di fare pipì con lui, se no il Milan avrebbe perso"|Serie A

Voto: 10 Francesca Fagnani, abituata a domare diverse Belve, ha introdotto Jovanotti e la sua innata positività ai telespettatori dell'ultima puntata dello show tv, mettendo le mani avanti: "Ma non avremo sbagliato ospite?" e in effetti l'intervista con la giornalista ha mostrato, ancora una volta, la limpidezza del cantante, che ancora una volta è sembrato il ventenne che è diventato famoso tanti anni fa. (DiLei)

Anche oggi mi occupo di un cantante, gli ultimi intellettuali che ci sono rimasti. Non lo dico per prenderlo in giro, non oserei mai, ma i buoni mi incutono timore, devono odorare di violetta, come si racconta di certi santi terribili. (Corriere della Sera)

Jovanotti, nome d'arte del cantante Lorenzo Cherubini, è stato ospite del programma Belve, condotto da Francesca Fagnani e in onda su Rai 2. Nel corso dell'intervista sono emersi tanti momenti divertenti e alcuni aneddoti particolari relativi al suo percorso e fra questi ce n'è uno anche legato al mondo del calcio e all'ex-presidente di Milan e Monza, Silvio Berlusconi (Calciomercato.com)