Jovanotti: "Ho fatto la pipì con Berlusconi. Mi disse che altrimenti il Milan avrebbe perso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jovanotti: "Ho fatto la pipì con Berlusconi. Mi disse che altrimenti il Milan avrebbe perso" Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, è stato uno degli ospiti dell’ultima puntata della stagione di Belve, il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani. Nell'episodio, andato in onda il 17 dicembre su Rai 2, il cantautore ha ripercorso i momenti fondamentali della sua vita e ha raccontato alcuni aneddoti divertenti come quello che ha avuto per protagonista Silvio Berlusconi (Milan News)
La notizia riportata su altri media
ROMA – Un’intervista lunga, intensa, diversa. Neanche Francesca Fagnani era la ‘belva’ di sempre, ammorbidita dall’evidente empatia per il fascino e il carisma del ragazzo fortunato della musica italiana. (Dire)
Il cantautore, negli studi di Francesca Fagnani, ha infatti fatto una gaffe enorme su un'altra ospite di una precedente puntata del programma: Carmen Di Pietro. Sta facendo discutere quello che ha detto Jovanotti nella puntata di Belve andata in onda ieri sera, 17 dicembre. (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Anche di pettegolezzi: «Valeria Marini sostiene che da giovani avete avuto un flirt, conferma?», chiede la belva Fagnani al mite Jovanotti, per mettere alla prova la sua mitezza. Vecchia lezione di Umberto Eco: per capire quanto una persona sia grande, falla parlare di cose piccole. (Corriere della Sera)
Passando per il successo arrivato a dispetto del pensiero del padre: “Pensava la musica fosse la cosa che mi riusciva peggio”. Jovanotti si racconta a Belve di fronte a Francesca Fagnani nel corso dell’ultima puntata della stagione. (Fanpage.it)
Non lo dico per prenderlo in giro, non oserei mai, ma i buoni mi incutono timore, devono odorare di violetta, come si racconta di certi santi terribili. Lorenzo Jovanotti odora di santità: non è divisivo, non giudica mai, è ottimista, non ama i conflitti, sostiene che Mozart e Tony Effe sono colleghi e che il tradimento è rigenerazione, o qualcosa di simile. (Corriere della Sera)