Triennio Serie A 2024/27: il CdA della Rai dà il via libera all'offerta per gli highlights

Triennio Serie A 2024/27: il CdA della Rai dà il via libera all'offerta per gli highlights

Il consiglio di amministrazione della Rai dà il via libera all'offerta per gli highlights della Serie A nel triennio 2024/27. Il CdA, riunitosi oggi a Roma sotto la presidenza di Marinella Soldi e alla presenza dell’amministratore delegato Roberto Sergio, ha infatti approvato la proposta per l’acquisizione dei diritti non esclusivi per la trasmissione degli highlights del massimo campionato di calcio italiano nel prossim triennio. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

– La Rai blinda ‘Affari Tuoi’. I palinsesti hanno, dunque, confermato le indiscrezioni che circolavano da un po'. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tuttavia, stando alle indiscrezioni riportate da Dagospia, ci sarebbero ancora delle perplessità in merito all'incarico dell'ex ballerino da anni volto di Rai 2. Stefano De Martino sarà il nuovo conduttore di Affari Tuoi dopo l'era di Amadeus passato al canale Nove di Discovery. (Today.it)

Banijay la società che produce il noto game show di Rai 1, Affari Tuoi, avrebbe manifestato una certa perplessità per la conduzione affidata a Stefano De Martino fortemente voluto dai vertici di Piazza Mazzini e dunque il conduttore sarà messo letteralmente alla prova. (ComingSoon.it)

Rai, rinnovo Affari Tuoi fino al 2027 (con soddisfazione al vertice). Ma resta il rebus Stefano De Martino

Soprattutto perché, stando a quanto spifferato da Dagospia, la società di produzione Banijay avrebbe espresso più di qualche perplessità sul giovane conduttore di Torre Annunziata che, di fatto, non ha alcuna esperienza con i game show. (DiLei)

Il Cda della Rai, riunitosi oggi a Roma sotto la presidenza di Marinella Soldi alla presenza dell’amministratore delegato Roberto Sergio, ha esaminato l’evoluzione delle tendenze economiche per l’esercizio 2024. (LAPRESSE)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)