La Rai trasloca da Viale Mazzini: lavori di ristrutturazione nella storica sede

La Rai trasloca da Viale Mazzini: lavori di ristrutturazione nella storica sede

Il Cda ha approvato il trasferimento temporaneo Il Cda della Rai, riunitosi oggi a Roma sotto la presidenza di Marinella Soldi alla presenza dell’amministratore delegato Roberto Sergio, ha esaminato l’evoluzione delle tendenze economiche per l’esercizio 2024. Il Consiglio ha altresì esaminato il piano di interventi finalizzato all’ottimizzazione e allo sviluppo del patrimonio immobiliare dell’azienda con specifico riferimento all’area di Roma: in tale ambito è stato approvato il contratto preliminare per l’affitto dell’immobile ‘polmone’ sito in Via Alessandro Severo in cui – in relazione ai lavori di ristrutturazione del palazzo di Viale Mazzini – sarà temporaneamente trasferita, nel secondo semestre 2025, la sede direzionale. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Il CdA, riunitosi oggi a Roma sotto la presidenza di Marinella Soldi e alla presenza dell’amministratore delegato Roberto Sergio, ha infatti approvato la proposta per l’acquisizione dei diritti non esclusivi per la trasmissione degli highlights del massimo campionato di calcio italiano nel prossim triennio. (Fcinternews.it)

Banijay la società che produce il noto game show di Rai 1, Affari Tuoi, avrebbe manifestato una certa perplessità per Stefano De Martino al timone del programma. Banijay la società che produce il noto game show di Rai 1, Affari Tuoi, avrebbe manifestato una certa perplessità per la conduzione affidata a Stefano De Martino fortemente voluto dai vertici di Piazza Mazzini e dunque il conduttore sarà messo letteralmente alla prova. (ComingSoon.it)

Rai, rinnovo Affari Tuoi fino al 2027 (con soddisfazione al vertice). Ma resta il rebus Stefano De Martino Il consiglio d'amministrazione ha approvato il contratto per il prossimo triennio. Confermato il game show dei pacchi, dubbi da sciogliere sul sostituto di Amadeus. (Libero Magazine)

Stefano De Martino in bilico: “Condurrà Affari Tuoi solo se passerà un esame”

Tuttavia, stando alle indiscrezioni riportate da Dagospia, ci sarebbero ancora delle perplessità in merito all'incarico dell'ex ballerino da anni volto di Rai 2. Stefano De Martino sarà il nuovo conduttore di Affari Tuoi dopo l'era di Amadeus passato al canale Nove di Discovery. (Today.it)

I palinsesti hanno, dunque, confermato le indiscrezioni che circolavano da un po'. – La Rai blinda ‘Affari Tuoi’. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fino a qualche settimana fa sembrava certa la conduzione dell'ex ballerino, complice un importante contratto firmato con la Rai. Soprattutto perché, stando a quanto spifferato da Dagospia, la società di produzione Banijay avrebbe espresso più di qualche perplessità sul giovane conduttore di Torre Annunziata che, di fatto, non ha alcuna esperienza con i game show. (DiLei)