I PM Storari ed Ombra: "La Commissione Antimafia sottovalutò il problema ultras. Indotta in errore dall'Inter"

Ci fu "una totale sottovalutazione del fenomeno anche da parte della Commissione comunale antimafia indotta in errore dalla società Inter". L'accusa molto dura arriva dai pm della Dda di Milano Paolo Storari e Sara Ombra nella richiesta di custodia cautelare per gli ultrà milanisti e interisti arrestati due giorni fa nel maxi blitz che ha svelato gli affari illeciti, le violenze, il patto tra le due curve e le pressioni sui club da parte dei capi degli ultras. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Live TMW - Motta: "Non vogliamo subire l'avversario. I giocatori sanno la formazione" - Leggi la notizia, CLICCA ! Live TMW - Cambiaso: "Il mister è importante per me. Domani dobbiamo tenere la palla" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

INTER-STELLA ROSSA LIVE - BLITZ A MILANO, ARRESTI TRA ULTRAS DI MILAN E INTER (Sky Sport)

Perquisita la casa di Emis Killa. Stando a quanto appreso, gli agenti della squadra mobile hanno perquisito l’abitazione di Bernareggio del rapper 34enne, considerato vicino agli ultras milanisti. (Sky Tg24 )

Emergono ulteriori dettagli in merito all'operazione scattata ieri che ha portato all'arresto di 19 ultras di Inter e Milan che riguardano ancora una volta il club nerazzurro. (Fcinternews.it)

È emerso che gli agenti della squadra mobile hanno perquisito l’abitazione del rapper 34enne a Bernareggio. (Il Giornale d'Italia)

Arresti ultras, Sala: "Abbiamo chiesto gli atti. Stiamo affidando lo stadio ad altri: dobbiamo sapere se sono in condizione di gestirlo" (Milan News)