Il gruppo Twiga passa a Lmdv: nel progetto un nuovo locale a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notizia era già stata da tempo anticipata da Il Giornale, adesso anche i passi formali sono compiuti: il Gruppo Twiga, marchio a cui è legato lo storico beach club di Flavio Briatore, è passato alla Lmdv di Leonardo Maria Del Vecchio. Sarà il perno del polo dell’accoglienza di lusso che farà capo a Lmdv Hospitality, di cui Lmdv Capital possiede oltre l’80%. La società è guidata da Marco Talarico che controllerà, da una parte, Triple Sea Food (che detiene i brand di ristorazione Casa dei Fiori Chiari, Vesta e Trattoria del Ciumbia) e, dall’altra, Twiga (parte del gruppo Majestas di Briatore e Francesco Costa). (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
Lo storico beach club di Flavio Briatore, passa ufficialmente all’imprenditore quarto figlio del patron di Luxottica, che fonde in un polo del lusso i locali a Forte Dei Marmi, Londra, Montecarlo, Ventimiglia e Doha, con i ristoranti dei suoi brand Casa Fiori Chiari, Trattoria del Ciumbia e Vesta. (ilmessaggero.it)
Il Billionaire di Porto Cervo è stato per oltre vent’anni il simbolo del lusso e dell’esclusività in Costa Smeralda. Negli ultimi tempi, però, Flavio Briatore ha deciso di dedicarsi maggiormente al suo progetto nella Formula 1 e ha, quindi, ceduto alcuni dei suoi locali. (inItalia)
Chissà cosa accadrà da oggi in poi visto che ieri il locale di Marina di Pietrasanta (no, non è Forte dei Marmi per una decina di metri) è passato ufficialmente nelle mani di Leonardo Maria Del Vecchio dopo che per mesi si sono rincorse voci su voci. (Corriere Fiorentino)
A Ventimiglia, l'arrivo di una delle famiglie più importanti italiane, conosciute e stimate anche a livello internazionale, inizia a far parlare ma soprattutto ad incuriosire. Fermento in città per il passaggio di testimone del marchio Twiga, da Flavio Briatore a Luciano Maria Del Vecchio. (La Stampa)
Il gruppo ha ceduto il 100% delle quote di Twiga a LMDV Hospitality Group di Del Vecchio che già gestisce i locali Casa Fiori Chiari, Trattoria del Ciumbia e Vesta. Advertisement (MilanoEvents.it)
Del Vecchio ha annunciato anche … I cinque locali del marchio Twiga a Forte dei Marmi, Londra, Montecarlo, Ventimiglia e Doha passano alla Lmdv Hospitality, la società di Leonardo Maria Del Vecchio. (Il Fatto Quotidiano)