Morgan risponde all’attacco di Amadeus: "Caro amico, se hai bisogno di me per risollevare le sorti del tuo flop, allora vengo volentieri..."

Morgan risponde all’attacco di Amadeus: Caro amico, se hai bisogno di me per risollevare le sorti del tuo flop, allora vengo volentieri...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

No, carissimo amico Amadeus. Ti ricordi male. Se vuoi raccontare come sono andate le cose con me, non devi fare confusione. Perché poi la gente non ci capisce più niente e non è corretto nei confronti del pubblico che, invece, vuole sapere la verità. Il pubblico è da rispettare, perchè per chi come te e come me vive di spettacolo, il pubblico è chi ti permette di esistere, è non solo il tuo datore di lavoro ma è anche il tuo sostenitore, la fonte di energia, quindi il pubblico va trattato con grande rispetto, ecco perchè io il pubblico non lo raggiro e non lo inganno, non lo prendo per il cuo e non lo considero un gregge ma una collettività di individui miei pari e miei simili. (MOW)

Ne parlano anche altri media

Il conduttore racconta la sua vita in un’autobiografia che va dal primo provino in radio fino al Nove. E i Festival, naturalmente Amadeus scherza sul palcoscenico col figlio José e la moglie Giovanna Civitillo Enrico Casarini (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ferragni-Fedez, Amadeus svela il retroscena di Sanremo che diede inizio alla crisi: “Se mi avessero chiesto un consiglio…” Il conduttore di Nove ed ex direttore artistico del Festival parla dell’esperienza sanremese della coppia ex Ferragnez nel suo nuovo libro “Ama”: cosa ha detto (Libero Magazine)

Il conduttore parla del libro da lui pubblicato in cui racconta i suoi Sanremo, il suo passaggio ad una nuova realtà e come la televisione abbia cambiato la sua vita. (Fanpage.it)

Amadeus: «Chiara Ferragni e Fedez? Lui a Sanremo ha sbagliato». Poi parla di Morgan: «Con me ha chiuso»

Morgan, invece, mi mandò quattro brani, dicendomi di sceglierne uno e, dopo averli ascoltati, gli dissi che, purtroppo, nessuno di questi era adatto a quello che avevo in mente. E lui fu bravissimo, disponibile, generoso. (Golssip)

E nel volume il presentatore svela molti segreti della kermesse musicale, tra cui uno che riguarda proprio i Ferragnez. Il conduttore, che ha di recente lasciato la Rai per passare a Warner Bros.Discovery, ha pubblicato un libro - dal titolo Ama - in cui racconta la sua carriera, dagli esordi fino al grande successo del Festival di Sanremo che ha guidato per cinque edizioni, nel duplice ruolo di direttore artistico e conduttore. (DiLei)

Ormai Amadeus ha voltato pagina. Intanto, tra un programma e l'altro, Amadeus sta per pubblicare il suo libro “Ama. (ilmattino.it)