Lazio Bodo Glimt, il sogno europeo dei biancocelesti si infrange ai rigori: ecco com’è andata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Lazio Bodo Glimt, il sogno europeo dei biancocelesti si infrange ai rigori: ecco com’è andato il quarto di finale di ritorno di Europa League Finisce qui Lazio Bodo Glimt. Il quarto di finale di ritorno di Europa League termina ai calci di rigore e lo lo aggiudica la squadra norvegese. All’andata proprio i norvegesi avevano vinto in casa per 2 a 0. Oggi la Lazio era riuscita nell’impresa di rimontare il risultato dell’andata col 2 a 0 nei minuti regolamentari che hanno mandato il match ai supplementari (in gol Castellanos e Noslin). (InterNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Lazio Bodo, alla luce della amarissima serata di ieri l’ex bandiera biancoceleste rincuora i compagni e pubblica un commento social La delusione è tantissima specialmente dopo la grande partita svolta e portata fino ai calci di rigore, ma ora la Lazio deve provare in tutti i modi a voltar pagina e ripartire. (LazioNews24.com)

Isaksen, il danese pubblica un post sui social dove esterna la sua delusione per la partita di ieri contro il Bodo: ecco cos ha scritto Alla luce della forte e sanguinosa eliminazione di ieri sera contro il Bodo, la Lazio prova a guardare avanti per concludere al meglio la stagione e non perdere terreno Champions. (LazioNews24.com)

Lazio, il centrocampista biancoceleste pubblica un bel post sui social dove esalta il tifo capitolino durante la serata di ieri con il Bodo Nonostante l’amarissima serata di ieri contro il Bodo, la Lazio ha avuto fino alla fine del match un arma in più che ha provato in tutti i modi a farle ribaltare il risultato con la squadra di Knutsen, riuscendoci anche parzialmente ossia i tifosi. (LazioNews24.com)

Lazio, gli auguri del Club sui social all’ex centrocampista biancoceleste Valon Behrami per il compleanno! – FOTO

Eppure la squadra di Baroni era riuscita a segnare tre reti ai norvegesi del Bodo, subendone una, e portando la sfida fino ai calci di rigore. Isaksen e Lazzari lavorano in coppia per recuperare il pallone con il danese che serve in mezzo Castellanos, bravissimo a girare di tacco in rete per l'1-0. (Tiscali Sport)

POST – «Una sconfitta dura da mandare giù. Abbiamo dato tutto quello che avevamo, ma non è stato abbastanza. Continueremo a lottare per concludere la stagione nel […] (CalcioNews24.com)

Giornata speciale quest’oggi per l’ex centrocampista, tra le altre, di Fiorentina e Lazio Valon Behrami che festeggia proprio quest’oggi il proprio compleanno! L’ex giocatore, ora molto vicino agli ambienti di DAZN, è stato celebrato dal Club capitolino su X dove gli è stato omaggiata una grafica per ricordare il suo percorso a Roma, la foto: (LazioNews24.com)